DC’s Legends of Tomorrow rivela quale sarà il personaggio interpretato da Caity Lotz.

Caity-Lotz-Arrow_0

 

The Canary torna a volare!

Rilasciando una prima immagine promozionale di DC’s Legends of Tomorrow, The CW ha concesso ai fan un’occhiata al ruolo che ricoprirà Caity Lotz nello spinoff di Arrow e The Flash – rivelando persino l’identità del suo alter ego. SPOILER: sarà Sara Lance! Ma, colpo di scena, adesso si farà chiamare White Canary.

Com’è possibile? Speculazioni di EW avevano già ipotizzato che potrebbe essere grazie alla Fossa di Lazzaro, la leggendaria vasca da bagno con poteri rigeneranti, che ha concesso a Ra’s al ghul (Matt Nable) di vivere una vita più lunga dell’ordinario – almeno fino al finale di Arrow di mercoledì. È risaputo che la Fossa può avere pericolosi effetti collaterali e, il fatto che Sara è stata morta e sotto terra per diversi mesi, spiegherebbe perché la Sara che vedremo sarà molto diversa da quella cui eravamo abituati.

“Ci saranno delle differenze,” spiega Caity Lotz a EW, prima della presentazione degli upfront. “Qualsiasi cosa sia successa, avrà sicuramente delle ripercussioni, la cambierà parecchio. Non vedo l’ora. Sono entusiasta di tutte le cose che mi hanno anticipato e per dove hanno intenzione di portare il personaggio.”

Ma le Fosse di Lazzaro non sono le uniche opzioni. Innanziutto c’è la trama ufficiale della serie. “Rip Hunter (Arthur Darvill) è un rogue che ha il potere di viaggiare nel tempo e, avendo visto un futuro che tenterà a tutti i costi di impedire che si realizzi, avrà il compito di assemblare un gruppo di eroi e cattivi per contrastare una minaccia inarrestabile – che non metterà a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Riuscirà questa squadra improvvisata a sconfiggere la più grande minaccia che abbiano mai affrontato?”

Dopo la pubblicazione della trama si è iniziata a diffondere la teoria secundo cui è proprio Rip Hunter a estrarre Sara dalla linea del tempo, prima della sua morte. Per avere tutte le risposte bisognerà aspettare un bel po’, visto che DC’s Legends of Tomorrow debutterà solo a metà stagione, l’anno prossimo.

Il cast della serie drammatica – nata dai produttori di Arrow e The Flash, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, e dagli altri boss di Arrow, Marc Guggenheim e Sarah Schechter – sarà composto da Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory/ Heat Wave), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm), Ciara Renee (Kendra Saunders/Hawkgirl) e Franz Drameh (Jay Jackson).

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments