David Tennant ha ottenuto il ruolo del cattivo della Marvel nella serie di Netflix.

David-Tennant-_612x381

Un altro Signore del Tempo sta per approdare nell’Universo Marvel. David Tennant è stato ingaggiato per il ruolo del cattivo nella serie di Netflix, A.K.A. Jessica Jones. La star di Doctor Who e Gracepoint interpreterà Zebediah Killgrave (meglio noto come The Purple Man).

La descrizione ufficiale della serie dice: “Dopo la tragica conclusione della sua breve attività da super eroe, Jessica Jones (Krysten Ritter, di Don’t Trust the B— in Apt. 23) sta cercando di ricostruire la sua vita e la sua carriera da detective a New York City, ma si ritrova a dover fronteggiare casi che vedono coinvolte persone dotate di abilità straordinarie. La comparsa di Killgrave, un’enigmatica figura del passato di Jessica, metterà sottosopra l’intero mondo dell’ex super eroina.”

Nei fumetti, Killgrave ha la capacità di produrre feromoni, che gli consentono di controllare la mente delle persone che gli stanno vicino fisicamente. Inoltre è in grado di guarire molto velocemente ed è viola, letteralmente. Ma ancora non è stato rivelato quanto fedele sarà la serie alla versione del fumetto. “Sono così onorata ed entusiasta all’idea che David interpreterà questo personaggio pieno di sfaccettature,” ha detto Melissa Rosenberg. “Lui sa esprimere dal momento più straziante alla battuta più arida e tutto ciò che sta in mezzo tra le due. Killgrave sarà un cattivo davvero originale, grazie a lui.”

Non è la prima volta che una star di Doctor Who approda nell’universo Marvel. Il Nono Dottore, Christopher Eccleston ha interpretato un elfo cattivo in Thor: The Dark World.

A.K.A. Jessica Jones ha già un ordine di 13 episodi e debutterà su Netflix quest’anno. La serie è il secondo titolo della Marvel, su Netflix. La prima è Daredevil, con Charlie Cox nel ruolo di un avvocato cieco che combatte contro il crimine.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments