Il cast di “House of Cards” parla (e scherza) su cosa ha in serbo la terza stagione.

House-of-Cards-cast

In House of Cards ci sono molti segreti. Non dovrebbe stupirci il fatto che il cast abbia le labbra sigillate, quando si tratta di parlare della terza stagione in arrivo.

Tuttavia, durante il weekend dei SAG Awards, alcuni attori ci hanno rivelato dei minimi indizi su cosa accadrà.

“Credo che, se è possibile, il finale di questa stagione sarà ancora più sconvolgente della scorsa,” ha detto al party dei SAG di Entertainment Weekly, lo scorso sabato, Mozhan Marnò, che interpreta la straordinaria giornalista, Ayla Sayyad.

Ricorderete (Spoiler Alert!) che Frank Underwood (Kevin Spacey), nel finale della seconda stagione era passato dal ruolo di vice presidente a quello di presidente. (Nb: il ruolo del contorto vice presidente ha portato Spacey a vincere un SAG Award , domenica, come miglior performance da parte di un attore in una serie drammatica).

Il giorno dopo, sul red carpet dei SAG Award, la Marnò era insieme ai colleghi Molly Parker (che interpreta un’ambiziosa donna al Congresso, Jackie Sharp), Derek Cecil (il responsabile delle comunicazioni di Frank) e Jimmi Simpson (l’astuto hacker, Gavin Orsay) ed è qui che sono saltati fuori i dettagli.

“La mia storyline vedrà un grande arco romantico,” ha detto Simpson. “Praticamente è uno show sentimentale con protagonista Gavin.” (Ma cosa ne penserà Cashew, l’adorato porcellino d’India di Gavin?)

Cecil dice che avrà una storyline ancora più importante. “Il mio personaggio inizia questo lavoro come un comico,” ha spiegato l’attore. “E’ disonesto. È un buffone molto, molto immorale. Scrive delle poesie indecenti. Non è una cosa che salterà fuori in questa storia, ma ci sono molti riferimenti.”

Un’altra cosa interessante è che il metodo di recitazione che Cecil preferisce, è quello di, beh, di spogliarsi: “Provo a fare le mie scene senza pantaloni. Dopo aver fatto la ripresa larga, mi tolgo i pantaloni per i primi piani. Mi aiuta.” Quando Marnò ha suggerito che potrebbe essere una distrazioni per gli altri attori, lui le ha detto di farsi avanti.

Forse stavano scherzando? Lo scopriremo quando House of Cards farà il suo ritorno su Netflix, il 27 febbraio.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments