Damon Wayans Jr. dice addio a New Girl

new-girl-wayans

Damon Wayans Jr. lascerà ancora una volta New Girl alla fine della quarta stagione, EW ha confermato.
Wayans, che interpretava uno dei coinquilino originali di nome Coach, fu inizialmente inserito nel cast del pilot della comedy targata FOX, ma dovette abbandonare il progetto a causa dei suoi impegni in Happy Endings. Quando la sua comedy della ABC fu cancellata, l’attore decise tornare in New Girl nella terza stagione come special guest star prima di diventare series regular nella quarta stagione. Secondo TVLine.com, che ha riportato per primo la notizia, Wayans apparirà comunque nelle rimanenti puntate della quarta stagione.
“Sono grato di aver avuto l’opportunità di tornare in New Girl nella terza stagione per riprendere il ruolo di Coach,” ha detto Wayans in un intervista. “Lavorare con questo cast incredibilmente divertente e di talent e con questa crew è stata una delle esperienze migliori della mia carriera.”
Il produttore esecutivo di New Girl, Liz Meriwether aggiunge: “Amiamo Damon e siamo fortunati e contenti del fatto che sia tornato per questa stagione e mezzo. Stiamo lavorando ad un’uscita per lui che permetta di lasciare la porta aperta per eventuali altri ritorni, specialmente visto che Coach è la nostra risposta alla domanda in arrivo: ‘Chi è il padre del bambino di Jess?’” (Sta scherzando… presumibilmente.)
New Girl va in onda il martedì alle 9 p.m. ET su Fox.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments