CW Pilot News: Peyton List si unisce al cast di Frequency, Transylvania trova la sua attrice protagonista

Mandatory Credit: Photo by Gregory Pace/BEI/BEI/Shutterstock (2343954fh) Peyton List CW Upfront Presentation, New York, America - 16 May 2013

Peyton List (The Flash, The Tomorrow People) sembra aver trovato la giusta “frequenza”.
L’attrice reciterà al fianco di Riley Smith (Nashville) nel pilot del reboot del film del 2000 di Jim Caviezel e Dennis Quaid film.
La serie, attualmente in fase di sviluppo, segue le vicende di una poliziotta (List) che scopre di essere in grado di parlare col suo padre (Smith) morto 20 anni prima, detective anch’egli ai suoi tempi. Mentre costruiscono un rapporto e risolvono insieme un caso di omicidio irrisolto, delle inaspettate conseguenze del cosiddetto “effetto farfalla” si mettono in moto, creando confusione nel presente.
Lo showrunner di Supernatural, Jeremy Carver ha scritto il pilot e sarà profuttore esecutivo.

Sempre rimanendo sul tema “rapporto tra padri e figlie”, l’attrice Laura Brent (Legend of the Seeker) è stata scritturata per il nuovo drama ambientato nel 1880 Transylvania.
Brent sarà una donna alla ricerca del suo padre perduto, che viaggerà da New York fino alla Transilvania, dove troverà l’aiuto di un detective di Scotland Yard ingiustamente caduto in disgrazia. Insieme assisteranno alla nascita dei più famosi mostri e cattivi della storia.

Fonte. 

Traduzione a cura di Matilde 

Comments

comments