Comic Con – The Originals Panel – Video + News

tumblr_nrb2rru2Du1tysrudo2_1280

Ieri si è svolto il panel di The Originals al San Diego Comic Con, ho raccolto per voi gli spoiler più succosi:

– Michael Narducci e Julie Plec rivelano che la prima linea di vampiri creata dagli Originali sarà al centro di una delle storyline della stagione 3. Sappiamo che una volta ucciso un originale, tutta i vampiri creati a partire da lui muoiono (ricordate la stagione 3 di The Vampire Diaries?), questa sarà una tematica del terzo ciclo di The Originals.

– Vedremo gli Originali appena trasformati – una decina d’anni dopo la trasformazione, rivedremo anche Nathaniel Buzolic nei panni di Kol. Ci saranno dei flashback.

– Una battaglia sulla custodia di Hope, Hayley tirerà fuori gli artigli. Tutto questo avverrà all’inizio della season 3.

– Klaus si ritroverà come genitore single nel crescere Hope. Chiederà l’aiuto di Cami, anche se il loro legame può rivelarsi pericoloso, rivela Leah Pipes.

– Gli Originali sono lontani dall’essere “intoccabili.” Hanno un tallone d’Achille. Lo scopriremo nella stagione 3.

– Danielle vorrebbe che Davina volasse, anche Daniel.

– Leah vorrebbe interpretare Hayley, Phoebe vorrebbe interpretare Klaus, Daniel… Elijah (LOL), Joseph tutti i personaggi.

– “Nella broadcast television puoi mostrare sangue, decapitazioni, vampiri, ma non il sesso simulato – con dei movimenti” dice Julie. Leah e Charles in particolare si sono dovuti contenere.

 

tumblr_nrb2v9yn2W1tlp366o1_540 tumblr_nrb41m5Cjs1qjjwj8o1_1280 tumblr_nrb41m5Cjs1qjjwj8o2_1280 tumblr_nrbag3GLSj1ut22heo1_540

Comments

comments