Comic Con: Game of Thrones Panel – Jon Snow tornerà? L’ambizione di Arya, il destino di Stannis

comiccon-got-panel-turner-02

Jon Snow tornerà nella VI^ stagione? Stannis Baratheon è davvero morto per mano della spada di Brienne? Cosa succederà adesso a Cersei dopo la sua de-tronizzazione figurata? Queste sono le domande scottanti che i fan hanno chiesto durante il panel di Game of Thrones, Venerdì al San Diego Comic Con.

Adesso che il drama HBO ha superato la saga letteraria de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George RR Martin, il panel è stato una fonte inesauribile di news- probabilmente non quelle che i fan speravano.

* Alfie Allen ha affermato che è contento di vedere che c’è una luce alla fine del tunnel per Theon/Reek per quanto riguarda il riguadagnare la propria umanità. Inoltre gli piacerebbe se la storia potrebbe diventare ancor più oscura- se questo è possibile.

* Far sesso con Gilly ha cambiato profondamente Sam, presumibilmente in meglio. John Bradley ha affermato:” Prima di Gilly, Sam pensava al sesso allo stesso modo in cui quasi tutti pensano allo spazio”.

* Gwendoline Christie ha affermato che è assolutamente consapevole del fatto che i fan sono furiosi con Brienne per quel che è successo con la candela di Sansa, ma difenderà il suo personaggio fino alla fine:” Non ho soffiato la candela. In fondo son dovuta stare tre mesi a guardare una finestra per una candela. Datemi un po’ di respiro”.

* Prima di dare del traditore a Davos per aver abbandonato Stannis e Shireen, Liam Cunningham ha insistito nel dire che:” ho cercato di restare”.

* Per quanto riguarda la mancanza di vista di Arya, Maisie Williams ha affermato di non sapere assolutamente come il suo personaggio affronterà la situazione (Secondo me? Like a boss!).

* Durante il panel è stato mostrato un video delle audizioni originali del cast. Godetevelo:

* Anche se all’oscuro sul futuro del suo personaggio, Natalie Dormer ha previsto un mare di guai in vista per Margaery dato che Lady Oleanna non è più in grado di proteggerla.

* Il destino di Stannis non è stato direttamente affrontato durante il panel ma il regista, David Nutter, ha raccontato a EW che:” fin dall’inizio del processo creativo si sapeva che quello sarebbe stato il suo destino- è morto”.

* Sophie Turner, parlando del suo personaggio, ha detto che:” Sansa, nonostante quello che le è successo, è ancora forte”. Come previsto, ci sono stati molti applausi in sala. Ha anche detto che non capisce perché, durante la famosa scena durante la notte di nozze, non si ci è concentrati su di lei, dato che la sua è stata “una grande performance”.

Qual è la tua opinione sul panel di quest’anno? Hai ancora speranze per la VI^ stagione? Lasciaci un commento

Traduzione a cura di Riccardo

tumblr_nrbgpazG3Z1sf1yblo1_1280 tumblr_nrbgpazG3Z1sf1yblo2_400 tumblr_nrbgpazG3Z1sf1yblo5_400 tumblr_nrbgpazG3Z1sf1yblo6_1280 tumblr_nrbgpazG3Z1sf1yblo7_1280 tumblr_nrbgpazG3Z1sf1yblo8_1280 tumblr_nrbgpazG3Z1sf1yblo10_1280

Comments

comments