Chris Colfer e Darren Criss anticipano qualcosa sul futuro dei Klaine in “Glee” e la cosa è fantastica… e include un rapimento?!

Cattura

 

Prima arriva l’amore, poi il matrimonio e poi… un rapimento?
Se dipendesse da Chris Colfer e Darren Criss, sarebbe esattamente quello che succederebbe a Kurt e Blaine, i neo-sposi di “Glee”. Sì, nel caso ve lo foste perso, la serie di punta della Fox ha regalato un doppio matrimonio gay nello scorso episodio, quello Klaine e quello tra Santana (Naya Rivera) e Brittany (Heather Morris).
Ma nell’esclusivo video riportato qui sotto, Colfer e Criss rivelano di volere, per la loro coppia, amata dai fan, degli ostacoli più consistenti da affrontare prima del “vissero felici e contenti”, inclusa una trama in stile “Homeland”!
“Cosa ne pensi, perché abbiamo trattato praticamente di tutto, cosa pensi che succederebbe in futuro se avessimo avuto una trama più consistente per noi che non abbiamo già ora?” dice Colfer. “Se potesse accadere una qualsiasi cosa, vorrei che fosse in stile ‘Homeland’, con Blaine che viene rapito dai terroristi e Kurt che va sotto copertura per salvarlo. credo che sarebbe la mia situazione ideale.”
Ehi, lo guarderemmo! Mentre per quanto riguarda Criss, ha avuto un’idea piuttosto chiara per una trama quando ha visto Puck (Mark Salling) ballare con la madre televisiva, interpretata da Gina Gershon, nell’episodio del matrimonio. “Oh, cavolo, mi sarebbe piaciuto vedere una trama in cui Puck era il patrigno di Blaine,” rivela. “Sarebbe stato davvero divertente!”
E attenzione, Ryan Murphy, se hai qualche idea per un film su una riunione di “Glee”, Colfer ha alcuni suggerimenti epici per la scelta delle star che dovrebbero interpretare Kurt e Blaine nel futuro. Cliccate play sul video qui sotto per vedere quali sono queste scelte perfette e divertentissime.

Fonte.

Traduzione a cura di Petrova_Fire

Comments

comments