La CBS annuncia la stagione finale di The Mentalist e fissa altre date per il midseason

Cattura

Sicuramente Patrick Jane avrebbe dovuto prevederlo. La CBS ha annunciato che la settima stagione di THE MENTALIST sarà l’ultima e andrà in onda a partire da domenica 30 novembre 9:30ET/9 pm PT. Patrick e Theresa andranno in onda di domenica fino al 7 gennaio, poi verranno ricollocati al mercoledì per le ultime otto puntate. Il series finale di due ore è fissato per il 18 febbraio.

Inoltre il programma di metà stagione della CBS comprende:
* Undercover Boss, che tornerà con tre episodi di domenica – 14, 21 e 28 dicembre, mentre Madam Secretary è in vacanza — prima di spostarsi al venerdì con la prima tappa il 2 gennaio.

* Il finale di stagione di Survivor (due ore più un reunion show), che andrà in onda mercoledì 17 dicembre, mentre The Amazing Race andrà in onda venerdì 19 dicembre. Survivor and Amazing Race inizieranno i loro calendari primaverili mercoledì 25 febbraio, con un episodio di apertura da 90 minuti ciascuno; dopo Race ritornerà nel suo solito appuntamento di venerdì alle 8 il 27 febbraio.

* I finali invernali di The Good Wife e Madam Secretary, che andranno in onda rispettivamente il 23 e il 30 novembre e ricominceranno la stagione il 4 gennaio.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments