Il cast di Once Upon a Time ci anticipa un ‘grandioso’ primo appuntamento… Con una svolta maledetta?

tumblr_ndg84xunr81rl53x2o1_r1_500

La buona notizia, prima: quando Emma Swan di Once Upon a Time invita Killian Jones fuori per il loro primo vero appuntamento questa domenica (ABC, 8/7c), il risultato definitivo è proprio magico da questo lato.
“Avremo davvero un bell’appuntamento,” ha condiviso Jennifer Morrison con i reporter durante una visita sul set  martedì.
“Ci sono un sacco di elementi divertenti in esso, perché vedremo entrambi così vulnerabili l’uno con l’altro. Emma è davvero eccitata all’idea di conoscere questa persona, possibilmente all’infuori di una crisi.”

E poiché lei e Hook non sono fuori per combattere un pupazzo di neve cattivo o lottare con una strega verde, Emma permetterà a se stessa di mostrare un lato più avvicinabile, anche. “Indosserà qualcosa di davvero carino e femminile e romantico,” ci fa notare la Morrison. “E’ qualcosa che penso sia sempre stato parte di lei, ma ha sempre dovuto tenere così alta la guardia che si è sempre sentita come se non potesse esprimere quella parte di se stessa.”

(Ed è qui che Colin O’Donoghue salta fuori con la battuta “C’è voluto un uomo che indossa vestit dii pelle e un uncino per portar fuori la sua parte femminile!)
O’Donoghue ammette che Hook stesso “si sforzerà un po’” per vestirsi per l’importante evento, che avrà luogo in un intimo ristorante italiano. (Ci dice la Morrison, “Si renderà conto di come vestirsi come una persona normale. Un’a persona normale appassionata di pelle.”) Ma questo makeover include trovare un accordo con il Sig. Gold per rimpiazzare la protesi che gli dà il nome con una vera mano. Ma come Rumplestiltskin non smette mai di ricordarci, la magia ha sempre un prezzo.

Trattare per la mano “è stata davvero, davvero una cosa stupida da fare per Hook,” ci anticipa Robert Carlyle. “Questa cosa si gli rivolterà contro, davvero pesantemente.”
O’Donoghue ci spiega meglio: “La ragione per cui [Hook] lo fa è per poter sorreggere Emma con entrambe le mani, se avesse bisogno di farlo, durante l’appuntamento… L’unico problema è che si imbatteranno con Will Scarlet, che verserà un drink addosso a Emma, così Hook lo agguanterà – e spaventerà un po’ anche se stesso [nel farlo].”
Poiché sebbene Killian si stia semplicemente “facendo avanti per la sua ragazza,” come la mette giù O’Donoghue, lo scatto nel suo temperamento quantomeno suggerisce che qualcosa di nefasto sia possibile… e a portata di mano. “Sta davvero cercando di sopprimere il fatto di essere stato per 200 anni un pirata che non ha avuto bisogno di vivere secondo le regole,” ma nel fare l’accordo con Gold, “Si sente come se [la sua mano] sia maledetta.”

Alla fine della serata, quando tutto è stato detto e fatto, i genitori di Emma cercheranno di rimediare a tutti quegli anni persi a spradroneggiare su una teenager imprevedibile aspettando svegli per la loro già cresciuta figlia – “tutta la notte, per sapere i dettagli”, ci racconta Ginnifer Goodwin. Josh Dallas interviene, “David non vuole sapere, tipo, tutto, ma aspetta sveglio… [Mary Margaret] vuole solo che Emma sia felice, e alla fine è anche quello che lui vuole per lei [David].”
Anche se significa portare un pirata armato di spada nella famiglia? “A [David] non andrà mai giù il ragazzo con l’eyeliner,” sorride Dallas, “ma troverà un modo per farselo andare giù, fino a che Emma sarà felice.” (scritto da Vlada Gelman)
Volete più scoop su Once Upon a Time, o per qualunque altro show? Scrivete una mail a [email protected] e le vostre domande potrebbero trovare risposte attraverso Matt’s Inside Line.

 

Traduzione a cura di Lucrezia

Comments

comments