Calista Flockhart in “Supergirl”della CBS nel ruolo di Cat Grant, il boss infernale di Kara.

Calista-Flockhart

Supergirl prenderà ordini nientepopodimeno che da Ally McBeal in persona.

TVLine ha appreso che Calista Flockhart si unirà al cast della serie di Greg Berlanti per la CBS nel ruolo di Cat Grant, il magnate dei media capo della protagonista (interpretata da Melissa Benoist di Glee)

Descritta come un mix tra J.Lo e Anna Wintour, il personaggio della Flockhart è la fondatrice della CatCo: un impero media che annovera tra le sue pubblicazioni riviste e siti conosciuti a livello mondiale dedicate a numerose sfere d’interesse. È una donna che si è fatta strada da sola cominciando la sua carriera come reporter arrivando a diventare una donna potente con la conoscenza dei media di Kim Kardashian e la capacità imprenditoriale di Mark Zuckerberg.

Kara avrà il compito non facile di essere la sua assistente personale e, bisogna ammettere, che non è facile essere l’assistente di un super-cattivo.

Questo è il primo ruolo da regular per la Flockhart dopo la fine di Brothers&Sisters nel 2011. Di recente, la Flockhart ha partecipato a due episodi di Web Therapy e la vedremo nella II^ stagione di Full Circle.

Nel cast sono già presenti il veterano di Desperate Housewives Mehcad Brooks
nel ruolo di Jimmy Olsen e Laura Benanti di Nashville nel ruolo della madre biologica Kriptoniana della protagonista.

Il lavoro di casting, comunque non è ancora finito: Devono ancora essere trovati attori per il ruolo di Alex la sorella adottiva amante della scienza di Kara; per il ruolo di Wynn Schott, sua collega alla CatCo e per il ruolo di Hank Henshaw, il Direttore della DEO (Dipartimento delle Operazioni Extra-Normale) ossessionato da Supergirl.

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments