Il boss di How to Get Away With Murder parla dei nuovi sospetti sulla morte della madre di Wes

htgawm

Attenzione: l’articolo contiene grossi spoiler dall’ultimo episodio dello show: non leggete se non lo avete visto!

C’è sempre stato qualcosa di strano in Wes, e adesso gli spettatori di How to Get Away With Murder iniziano a capire perché.
Anche se abbiamo sempre creduto che la madre di Wes (Alfred Enoch), Rose (Kelsey Scott), si sia suicidata, abbiamo visto degli indizi che ci potrebbero far pensare che invece sia stata uccisa – e scoprire chi potrebbe averlo fatto è stato il grande shock!
Come abbiamo visto nell’ultimo episodio, Rose era il testimo chiave per l’alibi di Charles Mahoney (Wilson Bethel) in un processo per omicidio. Nonostante questo, ha voluto testimoniare in forma anonima, in modo da non tirare in ballo la sua cittadinanza. Ma dopo che Wallis Mahoney (Adam Arkin) si è lasciato scappare una piccola minaccia nei confronti di Wes, la donna non si è presentata all’udienza.
Wes e Laurel (Karla Souza) hanno deciso quindi di volare fino in Ohio per dare un’occhiata ai documenti del caso, ed è lì che Laurel scopre una shockante verità: potrebbe essere stato Wes ad aver ucciso sua madre. “Wes è sempre apparso come il cucciolo dello show, ma ha dimostrato di non essere così innocente – ha detto il produttore esecutivo Peter Nowalk a EW – Quindi magari è da sempre fatto per uccidere. Tutti noi reprimiamo i ricordi d’infanzia, soprattutto i più traumatici.”
Certo, è un brutto tempismo per Laurel, che ha passato le ore precedenti a lamentarsi del fatto di essersi innamorata di un assassino, Frank (Charlie Weber), un uomo più simile a suo padre di quanto lei non avrebbe mai voluto, e che ha subito dopo baciato un altro assassino, Wes.
“Wes e Laurel hanno due possibilità: far finta che quel bacio non sia mai successo – quel che succede in Ohio rimane in Ohio – o continuare a baciarsi – ha detto Nowalk – E nel prossimo episodio vedremo cosa hanno deciso.”

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments