La cattiva di Heroes Reborn si aggiunge al cast di OUAT nei panni della tosta mentore di Emma

once-upon-a-time-season-5-cleo-fox

Once Upon a Time su ABC farà un salto nel passato di Emma Swan, con l’aiuto dell’attrice di ‘Heroes Reborn’, Rya Kihlstedt.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Kihlstedt comparirà come guest star nell’episodio 20 della quinta stagione – intitolato “Firebird” e scritto da Jane Espenson – nel ruolo di Cleo, una garante per la cauzione di criminali e donna pratica che si è tirata fuori da un’infanzia difficile e si fida del suo istinto sopra ogni altra cosa. Il personaggio è descritto come “una donna con un duro esteriore che nasconde un lato molto protettivo, che non ha però molta occasione di mostrare.”

Se questo suona molto come una certa Savior quando l’abbiamo incontrata la prima volta, è perché Cleo è stata una sorta di mentore per la pre-Storybrooke Emma e quindi rappresenta come sarebbe potuta diventare se non fosse stato per un certo bambino che sembra uscito da un libro, chiamato Henry, e che ha bussato alla sua porta.

“Vedremo un periodo della vita di Emma che non abbiamo esplorato finora, prima che iniziasse a lavorare come garante,” ha detto il co-creatore Eddy Kitsis a TVLine durante il party per il centesimo episodio “Ed era anche ora!”.

Kihlstedt è apparsa anche in serie tv come ‘Nashville’ e ‘Dexter’.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments