“Beauty and the Beast” rinnovato per una quarta stagione

Beauty-and-the-Beast-June-9-350x231

La terza stagione del dramma preferito dei fan, “Beauty and the Beast” debutterà il 21 Maggio sulla CW, andando in onda con i suoi 13 episodi. Inoltre, il network ha annunciato oggi che “Beauty and the Beast” è stata rinnovata per una quarta stagione che andrà in onda nella stagione televisiva 2015/2016.

All’inizio della terza stagione Cat (Kristin Kreuk) e Vincent (Jay Ryan), finalmente liberi da Muirfield, cacciatori di uomini e bestie, hanno la possibilità di concentrarsi sul loro amore. Tuttavia, questo amore sarà messo alla prova dall’arrivo di nuovi pericoli. Quando sapranno che vittime innocenti sono sfruttate per testare i limiti dell’impossibile, Cat e Vincent scopriranno una congiura che Vincent può combattere soltanto trasformandosi nella bestia che nasconde dentro di se. Tuttavia, liberare la bestia metterà a rischio la sua vita insieme alla relazione con Cat mentre i due cercano di costruire una vita normale insieme.

“Beauty and the Beast” è prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Take 5 Productions/Whizbang Films. I produttori esecutivi sono Brad Kern (“Charmed”), Bill Haber (“Rizzoli & Isles,” “Thurgood”), Paul J. Witt (“A Better Life”) & Tony Thomas (“A Better Life”), Ron Koslow (“Moonlight”), Frank Siracusa (“The Yard”) e John Weber (“The Borgias”), con la collaborazione di Sherri Cooper (“Brothers and Sisters”) e Jennifer Levin (“Without A Trace,” “Felicity”).

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments