Barry Sloane approva il finale di “Revenge”: ‘Emily e Jack dovevano finire insieme!

Cattura

 

Due settimane dopo il finale di serie di Revenge, i fan si tormentano ancora con un sacco di domande irrisolte, in particolare con una domanda: dopo tutto quello che è stato fatto e detto, AMANDA HA DAVVERO SPOSATO L’AMORE DELLA SUA VITA?

Molti fan credono che, se Aiden non fosse stato ucciso nella terza stagione, ci sarebbe stato lui sull’altare alfianco di Amanda.

Se fate parte di questo gruppo di fan, vi potrebbe interessare l’opinione di Mr. Mathis — o almeno quella del suo prestavolto Barry Sloane — che ritiene che tutto sia andato per il meglio.

“Ho sempre pensato che Emily e Jack sarebbero dovuti finire insieme” racconta Sloane a TVLine, e aggiunge che secondo lui Aiden “ha messo a repentaglio le cose per un po’. Quando è arrivato, avrebbe dovuto mettere in chiaro che le opzioni di Emily erano due: Daniel o Jack – ma improvvisamente, Aiden è diventato la terza opzione.”

Alla fine, Sloane dà la sua benedizione ai neo-sposi: “Penso che sia la cosa giusta, considerando che [Daniel e Aiden] sono entrambi morti” dice con una risata.

Sloane ritornerà sulla ABC questo lunedì (10/9c). É nel cast del drama soprannaturale The Whispers, nel ruolo di un ufficiale di alto rango del Dipartimento della Difesa degli U.S.A., un ruolo che non potrebbe essere più diverso dal personaggio che interpretava in REVENGE.

“Non c’era molto spazio per le emozioni con Aiden” ha detto Sloane. “Era molto ‘danneggiato’, era come un muro di mattoni e questo ha influito molto sulla mia interpretazione come attore. É bello interpretare qualcuno che non ha fatto tutto questo lavoro con se stesso e vedere come reagisce alle crisi. Wes non reagisce sempre bene alle situazioni; si spezza troppo presto. C’è molta vulnerabilità in questo personaggi e non vedo l’ora che le persone la vedano.”

Fan di REVENGE, concordate sul fatto che Jack sia sempre stato il grande amore di Amanda o volevate che fosse Aiden a diventare il signor Amanda Clarke?

Lasciate un commento con i vostri pensieri.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments