Baby Daddy ottiene 10 episodi in più dalla ABC Family.

baby_daddy_season_4_cast

 

ABC Family raddoppia la scommessa su Baby Daddy

Il cable network della Disney, che diventerà Freeform il prossimo anno, ha richiesto altri 10 episodi per la comedy ‘Baby Daddy’.

Questo porta la quinta stagione della serie ad un totale di 20 episodi, come per le stagioni precedenti. Questa aggiunta avvicina lo show al traguardo del centesimo episodio necessario per la syndication.

La quinta stagione di Baby Daddy è tornata a Giugno e si è piazzata al secondo posto tra le cable TV comedy dell’estate nella fascia donne 18-34 (384.000 spettatori e 1.1 di rating) ed è stata la migliore serie di cable TV al mercoledì delle 20:30 tra gli adulti 18-34 (527.000/0.8 di rating), 12-34 (685.000/0.7 di rating) e in tutti i grafici femminili.

La serie, con Jean-Luc Bilodeau, Tahj Mowry, Chelsea Kane, Melissa Peterman e Derek Theler, è la comedy più longeva del canale, e la seconda serie più longeva dopo l’ormai iconico drama Pretty Little Liars.

La ABC Family, che si sta avvicinando ad un cambiamento di marchio a gennaio quando diventerà Freeform, sta pianificando di raddoppiare il suo palinsesto originale nei prossimi 4 anni, anche grazie alla guida del presidente Tom Ascheim. La modifica del network si focalizza su ciò che definisce “Becomers” – adulti tra i 18 e i 34 anni che affrontano “primi” come amori, lavori e altro. Baby Daddy calza a pennello in questa descrizione.

Baby Daddy fa parte di una lista di serie originali rimorchiate dal canale che includono una comedy basata sulla vita di Nicki Minaj così come The Fosters, Switched at Birth, Young & Hungry, Stitchers, Pretty Little Liars, Recovery Road, Kevin From Work e Shadowhunters.

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments