Matt’s Inside Line: scoop su Once Upon A Time , Scorpion, Quantico, Blindspot, Supergirl e molti altri

ONCE UPON A TIME - "Siege Perilous" - In Camelot, the heroes feverishly work to free Merlin. Determined to help Emma, David embarks on a quest to retrieve a magical relic that Regina could use to communicate with the imprisoned sorcerer, but, when David leaves, Arthur insists on joining him because the dangers ahead are greater than he can imagine. Meanwhile, Mary Margaret discovers the fate of her old friend Lancelot. Back in Storybrooke, Arthur seeks David's help to catch a thief who threatens the safety of the citizens of Camelot. Across town, Emma reaches out to a conflicted Hook as she sets about her plan to draw Excalibur from the stone, on "Once Upon a Time," SUNDAY, OCTOBER 11 (8:00-9:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Jack Rowand) JENNIFER MORRISON

Qualcuno può fare chiarezza sulla programmazione di Once Upon a Time e Castle? Quale segreto riguardo a Scorpion sarà rivelato? Le sorelle in Sleepy Hollow faranno un po’ di baldoria tra loro? Continuate a leggere per ottenere le risposte a queste domande, più alcune anticipazioni da altri show.

Spero tu possa chiarire: ho capito bene che l’episodio 10 della quinta stagione di Once Upon a Time sarà l’ultimo prima della pausa e l’epiosdio 11 (il 100°) la premiere di primavera? —Katrina
Eccome se posso chiarire! O meglio, il co-creatore Adam Horowitz può. Mi ha detto che l’episodio 10, intitolato “Broken Heart” NON sarà l’ultimo della 5A, bensì l’episodio 11, intitolato “Swan Song” sarà l’ultimo prima della pausa invernale. L’episodio 12, cioè il 100° della serie, aprirà poi la stagione 5B a marzo.

Perché il fatto che Regina abbia strappato via il cuore di Belle non è stato affrontato in Once Upon a Time? –Intarr
Ricevo un sacco di email a questo proposito e, nonostante abbia sempre creduto che Belle avesse dato a Regina carta bianca per fare qualsiasi cosa fosse necessaria in quell’episodio della stagione 4, mi sbagliavo. (Succede!) “Per quanto riguarda Belle, lei non lo sapeva,” chiarisce il co-creatore Adam Horowitz. “Regina è andata a parlare con lei, le ha fatto un incantesimo, le ha preso il cuore, l’ha controllata, le ha detto di dimenticarselo e ha annullato tutto.” (Peggio, scherza Horowitz, “Regina NON ha lasciato un documento o una cauzione.”) il co-creatore Eddy Kitsis pensa che se arriva il giorno “in cui Belle lo scopre, NON sarà affatto contenta! Belle non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.” (Nota: Horowitz ha chiarito alcuni commenti recenti su questo argomento, ammettendo che Belle lo sa, ma non ha ancora agito in proposito.)

Il produttore esecutivo di Castle ha promesso un “cambiamento” nel finale d’autunno. Puoi confermarmi quale episodio è il finale d’autunno che andrà in onda il 23 novembre? C’è una gran confusione riguardo l’ordine di messa in onda degli episodi. –Rida
Chiarisco, gli episodi sono stati girati un po’ in disordine, quindi andranno in onda nell’ordine che segue:
19 ottobre: “The Nose”
26 ottobre: Rimessa in onda dell’episodio della settima stagione “Once Upon a Time in the West”
2 novembre: Anticipazione per lo speciale Countdown to the CMA Awards
9 novembre: Episodio 808, “Cool Boys” (ovvero il ritorno di Adam Baldwin come Slaughter)
16 novembre: Episodio 806, “The Last Seduction”
23 novembre: Episodio 807, “Mr. & Mrs. Castle” (ovvero quello in cui c’è il “cambiamento”)

Hai per caso qualche spoiler sugli episodi invernali di Major Crimes? Specialmente sullo sviluppo della relazione tra Sharon ed Andy? –Maayan
Sembra che una ferita sul lavoro ostacolerà in qualche modo Andy per qualche episodio…e lo ritroveremo a trascorrere la convalescenza a casa di una certa collega. Altre storyline includono un mistero riguardante un super contorto omicidio con una lunga e variegata lista di sospetti (che andrà in onda il 2 novembre); il ritorno di Jack, l’ex marito di Sharon (il 9 novembre); e una morte misteriosa durante le riprese di un reality show.

Fargo faceva sul serio con quella scena di UFO? –Deb
Cioè se gli UFO saranno un tema ricorrente nei prossimi episodi? Sì, c’è un accenno in ogni episodio che ho visto finora, anche se l’eventuale scopo finale (se c’è) lo possiamo solo immaginare. Ma è quasi irrilevante dal momento che questo lunedì resterete pietrificati dal lancio dell’arco narrativo di Bokeem Woodbine (Saving Grace/Southland) come Mike Milligan, uno schietto eppure minaccioso sicario per l’organizzazione criminale di Kansas City. Ecco quando la seconda stagione comincia DAVVERO ad animarsi.

Cosa impareremo su Jenny in questa stagione di Sleepy Hollow? –Bella
Anche noi volevamo saperne di più su come Jenny sarà intessuta nella trama della terza stagione, così siamo andati dritti alla fonte: Lyndie Greenwood. “Gli sceneggiatori quest’anno hanno trovato un modo davvero organico di inserirla,” ha detto l’attrice a TVLine, aggiungendo che è in ogni episodio di questa stagione “fino ad ora.” Ha anche anticipato un momento speciale per le sorelle Mills, nel settimo episodio, che evidenzia che “non c’è più solo tensione, tristezza, ecc. Vediamo anche alcuni bei momenti fra loro… Sono una bella squadra e penso ci siano anche un bel po’ di momenti che i fan possono apprezzare.”

Amo TVLine e tutto ciò che fate. Ma vi amerei ancora di più se aveste qualche scoop su Scorpion. Qualsiasi cosa è ben accetta ma mi chiedevo se vedremo di più il padre di Happy in questa stagione? —Amanda
Vedremo SICURAMENTE di più il padre di Happy man mano che la stagione va avanti. In più, in uno dei prossimi episodi vedremo il primo incontro di pugilato di Toby che va…beh, proprio come vi aspettereste…mentre il grande segreto che Happy sta nascondendo alla squadra sarà finalmente rivelato.

Qualche scoop su Liam e Miranda di Quantico? —Semaj
In un episodio futuro, quando i NAT andranno sotto copertura in un albergo a Washington D.C., scopriremo di più del passato romantico di Liam e Miranda…e anche una complicazione con il loro legame attuale.

Matt, per favore dai un senso alla mia giornata con qualche scoop su Weller e Jane ovvero Taylor di Blindspot, ti prego. —Naazneen
Il produttore esecutivo Martin Gero dice che un’eventuale storia d’amore fra i due non è fuori discussione. Dopo tutto, fa notare, “Sono probabilmente la persona più importante uno nella vita dell’altra ed è una cosa grossa, esaltante e complicata. Quindi, vederli destreggiarsi in questa situazione è molto divertente. Faranno molti errori, ci saranno momenti sì e momenti no e ci saranno delle emozioni davvero confuse. È come andare sulle montagne russe.”

Posso incrociare le dita per un flirt Ray/Sara in Legends of Tomorrow? Penso che Caity Lotz e Brandon Routh abbiano già una bella chimica! –Jenny
Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha fatto tutto tranne che confermare un’accoppiata Ray/Sara durante il panel al New York Comic Con della serie che partirà a metà stagione, quando riferendosi alla domanda di una fan su quell’argomento, “Ogni volta che sei nelle immediate vicinanze di una questione di vita o di morte [a proposito di un vascello che viaggia nel tempo], succedono strane cose fra le persone.” Scoop bonus: nel sesto episodio di Legends vedremo un personaggio enorme e forzuto in procinto di “raccogliere il mantello di suo padre e diventare un potente cattivo,” così come un maschio afroamericano o birazziale che “decide di indossare l’uniforme di un eroe scomparso che una volta rappresentava giustizia e speranza.”

Ci sarà un altro speciale per le feste su Toy Story quest’anno?–Amy
Anche se la ABC non distribuirà una nuova avventura fatta per la TV di Woody, Buzz e Al, uno speciale per il 20° anniversario di Toy Story – la cronaca della strada che il franchise del film ha percorso fino all’uscita nelle sale e i seguenti successi – andrà in onda a dicembre, accompagnata da una rimessa in onda dell’originale successo Pixar.

Quando ritornerà la madre di Mary in Reign? –Lori
Amy Brenneman ritornerà a vestire i panni di Marie de Guise nell’episodio del 6 novembre, intitolato “The Price.”
La gente sta speculando parecchio sulla telefonata che Catherine di Hawaii Five-0 ha fatto alla fine [dell’episodio nel 9 ottobre]. Stiamo analizzando troppo quella scena o è stata fatta per lasciare una porta aperta per il suo ritorno? –Lisa
Una porta è stata sicuramente lasciata leggermente socchiusa, sebbene da quello che sento quella storyline non sarà ripresa tanto presto.

Fonte.

Traduzione a cura di Antonella

Comments

comments