Ask Ausiello: spoiler su Gotham, Grey’s Anatomy, the big bang theory, Arrow, Nashville, Outlander e molti altri.

Cattura

 

Sono sicura che sarai bombardato di domande su Grey’s Anatomy, per ora, ma dopo l’episodio di giovedì sono un po’ confusa: avrei giurato che Dempsey avesse firmato un contratto di due anni con l’ABC l’anno scorso. Cosa è successo? – Laura
Ho quattro cose da dirti: 1. Sì, ha firmato un contratto secondo cui sarebbe dovuto restare fino a una potenziale dodicesima stagione; 2. I contratti si possono rompere; 3. I contratti solitamente danno al network la possibilità di cambiare idea alla fine di ogni anno; 4. Il capitolo su Grey’s Anatomy della mia biografia – che si chiamerà Spoiler Ha-lert! e sarà disponibile nelle migliori librerie nell’inverno 2018 – spiegherà la situazione nei dettagli.

Ci saranno delle facce familiari al funerale di Derek, nell’episodio di Grey’s Anatomy di questa settimana? Ho bisogno di sapere. – Ben
Ho capito cosa stai cercando di fare. Immagino tu voglia sapere se Cristina tornerà per aiutare Meredith ad affrontare questo impatto iniziale con il dolore e risponderò alla tua domanda con un’altra domanda: se fossero riusciti a riportare Sandra Oh per un episodio, non credi che l’ABC lo avrebbe anticipato in qualche promo? (E voglio proprio vedere che scusa userà Cristina per giustificare la sua assenza. Dovrebbe essere come minimo morta anche lei per non essere già sul primo volo per Seattle, no?)

Che aspetto avrà Arrow adesso che Oliver rimarrà a Nanda Parbat? – Amir
Innanzi tutto, non preoccupatevi troppo di questo arco narrativo che ha privato Starling City del suo eroe. “Il problema del prossimo episodio è renderlo diverso da quando Oliver è stato presunto morto – ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim – Una delle cose di cui abbiamo parlato è il modo in cui il team cercherà di funzionare adesso che non c’è più Oliver. Non volevamo chissà che ondata di crimine, perché lo abbiamo già fatto con Brick, ma nei prossimi due episodi vedrete su cosa si sta concentrando il team e come sta lavorando per tenere la città al sicuro.” E no, questo non vuol dire che Atom si farà avanti semplicemente per rattoppare i buchi. Come ha sottolineato Guggenheim, “Ogni volta che Ray interagisce o si allea con il Team Arrow, c’è un motivo, perché non vogliamo che semplicemente si assuma che è parte del team, ormai. E questo sarà un episodio molto incentrato sul team, di cui vedremo che Ray, nonostante tutto il suo fascino e l’aiuto che può dare, non è un membro.”

Qualche speranza per chi shippa la coppia Alicia-Finn in The Good Wife? Dimmidisì! – Chris
Troverai la tua risposta nel finale del 10 maggio.

Kalinda e Alicia di The Good Wife avranno una scena insieme nel finale. Puoi dirci se sarà un flashback o meno? Spero non sia coinvolta computer grafica! – Ingmar
Posso dirti che non è un flashback ma non so dirti come è stata girata.

Qualche scoop sul finale di Mom? – Iva
Iva, ti avverto che il colpo di scena dell’episodio di martedì vedrà Christy realizzare che “la strada per il lieto fine la allontanerà dalla madre.” E dopo aver lanciato questa bomba, Anna Faris e Allison Janney non condivideranno lo schermo fino alla fine della stagione. Per non far sembrare però tutto così orribile ci faremo grandi risate per una scena di sesso di Marjorie (solo audio), un orologio scagliato con precisione maniacale e le ripetute allusioni di Chrisy all’ex rivale di fascia oraria, The Voice.

Che possibilità ci sono di vedere una settima stagione di Community? – Eddie
Quasi nessuna.

Nestor Carbonell ha lanciato una piccola bomba quando ha riferito di aver girato una scena “fisica ed emotiva” con Vera Farmiga per l’episodio della prossima settimana di Bates Motel. Alla luce dei recenti avvenimenti tra Norma e Romero, sembra più minaccioso che promettente. Qualcosa per prepararci? – Maria
Vedo il suo “fisico ed emotivo” e rilancio con uno “straziante, violento e abbastanza sexy.” E aggiungerò anche che non c’è nessuna possibilità che i due attori siano usciti senza qualche livido da quella scena.

Posso avere qualcosa su Gotham? – Monica
Sì, puoi. Ecco a te: ecco cosa ha detto Matt Mitovich, che ha già visto il finale di lunedì. “Sì, mi si poteva sentire lamentarmi alla fine dell’episodio, quando ho visto l’esplosione di una (nuova) guerra di mafia. Ma sai una cosa? Funziona – anche se, attenzione, ci sono dei colpi di scena un po’ sciatti. (Come i personaggi che mettono in scena una fuga impossibile per poi essere catturati di nuovo dopo quindici secondi.) Nel frattempo, qualcosa che riguarda Cat mi ha spezzato il cuore, abbiamo detto addio a un personaggio a cui non volevo dire addio e, anche viene anticipata nel promo, la grande rivelazione su Bruce è molto bella (anche se non avrebbero dovuto assolutamente rovinarla spoilerandola così.) Inoltre The Riddler sembra davvero un cattivo diverso sal solito.”

Outlander – apprezzerei qualsiasi cosa riguardo il finale. – Erin
Posso dirti cosa non ci sarà: qualsiasi riferimento al fratello di Jack Randall, ovvero un piccolo dettaglio del primo libro che diventerà molto importante nel secondo (e quindi probabilmente anche nella seconda stagione dello show di Starz.) “Non credo che andrà in onda” ha detto detto Ron Moore, creatore della serie, a TV Line, e Tobias Menzes, il cui personaggio è protagonista di questa misteriosa parentela, dice che non ricorda di averne sentito parlare.

Qualche novità sulle possibilità di Deacon a Nashville? (Insomma, non lo uccideranno… Vero? – Laura
Diciamo che sono d’accordo, Laura. Ma abbiamo fatto questa domanda al diretto interessato, ovvero Charles Esten. Non ci ha detto cosa succederà di preciso, ma ha detto che ha visto delle teorie di fan che si sono avvicinati molto a cosa succederà. “Sì, succede ogni volta. Si avvicinano alla verità, ma amo il fatto che gli autori riescano ad aggiungere qualche piccolo dettaglio che non si aspettano – ha detto – E questo è un bene, perché non succede sempre quello che si aspettano. Succede una versione diversa di quello che si aspettano, e quindi le cose rimangono interessanti. È quello che gli autori fanno meglio, e sono così contento che ci riescano così bene.”

Ho paura che Forever non ritorni il prossimo anno. Distraimi dandomi qualche scoop, per favore. – Barb
Ricordi quando Ioan Gruffudd ha detto a TV Line che Henry non si preoccuperà molto di Adam, in futuro? Il finale ti farà capire chiaramente il perché – e non sarà per il motivo che immagini.

Qualcosa sulla storia di Sansa e Baelish in Game of Thrones? – Nicole
Dioende. Sei una fan di questa coppia non tanto ok, Nicole? Perché se la risposta è sì, amerai una scena romantica nell’episodio di questa settimana. E se la risposta è no, probabilmente vorrai saltarla del tutto.

Chiamami curiosa e vagamente perversa, ma sappiamo fino a che punto si sono spinti Sheldon e Amy nel loro piccolo pigiama party, nell’episodio di The Big Bang Theory di qualche settimana fa? – Tammy
Sei disgustosa, Tammy. Eccoti la risposta direttamente dal produttore esecutivo Steve Molaro: “Sono rimasti al sicuro in prima base.” BONUS SCOOP: Il momento musicale alla fine dell’episodio di giovedì coinvolge tre personaggi maschili dello show, che canticchieranno un pezzo da un famosissimo musical (quello di cui hanno fatto un ottimo film e un pessimo remake.)

Il finale di stagione di The Big Bang Theory finirà con un colpo di scena? – Gerry
Molaro dice di sì.

Questo e quello:
Sono di nuovo preoccuparo per le possibilità di rinnovo di Person of Interest, amici.
Ho una confessione imbarazzante da fare: ho iniziato solo recentemente a guardare (e quindi ad amare e citare) Broad City. Meglio tardi che mai, no?
Voglio – no, ho bisogno di – sapere come Mike Kelley ha organizzato il finale di Revenge.
Novità su Twin Peaks: un mio amico mi ha detto che potrebbe esserci una soluzione vicina per i problemi tra David Lynch e Showtime.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments