AMC ordina una serie on the road in motocicletta con Norman Reedus

The Ride with Norman Reedus - Photo Credit: Left/Right/AMC

AMC continua a cavalcare la cresta dell’onda e ordina un nuovo reality, una serie on the road in motocicletta. di sei puntate, con il beneamato attore di The Walking Dead Norman Reedus.

“Ride with Norman Reedus”, il cui debutto è previsto per il 2016, “seguirà le vicende dell’attore e amante delle moto Reedus che accompagnerà gli spettatori lungo un viaggio on the road per esplorare a fondo la cultura del biker e la sua storia, e per mostrare anche alcuni dei più grandi e brillanti collezionisti, meccanici e artigiani della moto che ci sono nella nazione,” questo è quanto detto alla conferenza per la presentazione del progetto, “Ogni puntata d “Ride” partirà sempre da una diversa località, da cui Reedus e i suoi compagni di viaggio — un collega attore, un musicista, un amico, o il locale amante dei motori che condivide le sue stesse passioni — partiranno per raggiungere una nuova destinazione. Lungo la via, faranno tappa in vari locali come ad esempio un negozio di moto, saloni di tatuatori, depositi di collezionisti, o una smokehouse suk ciglio della strada… con molto tempo a disposizione per deviazioni impreviste e cambi degli pneumatici. La serie mostrerà inoltre vari tipi di motociclette, uno diverso ogni settimana, inclusi i tipi vintage, mini e cruiser.”
In una recente intervista, Reedus ha dichiarato che ringrazia AMC “per avermi concesso la possibilità di condividere una mia passione coi miei fan, e spero di poterla condividere anche con tutta una nuova fetta di pubblico. Mi sono divertito molto girando ed esplorando, e spero che ciò si noti nelle puntate.”
“Ride with Norman Reedus” è prodotto da Ken Druckerman e Banks Tarver (Small Town Security).

Fonte.

Traduzione a cura di Matilde

Comments

comments