Jessica Biel e lo scandalo ai tempi di Settimo Cielo “Mi dovevo sempre scusare”

jessica-biel-tiffany-co-atlas-chateau-marmont

Jessica Biel, moglie di Justin Timberlake e bellissima attrice, ha interpretato Mary, la figlia più ribelle del club Camden in “Settimo Cielo.”

Ma forse non ricorderete lo scandalo che la riguardò nel 2000. Posò mezza nuda – con il seno di fuori – per la rivista GEAR all’età di soli 17 anni.

La verità? La Biel voleva ribellarsi alla produzione di Settimo Cielo e ad Aaron Spelling, voleva farsi LIBERARE dal contratto che la legava alla serie. Jessica – ad oggi – si pente di quel gesto, nonostante pensa che sia stata un’esperienza costruttiva. Non per la produzione di SETTIMO CIELO, che fece causa alla rivista GEAR o Stephen “Reverendo Camden” che chiamò le foto “pedopornografiche.”

Mackenzie Rosman, che ricorderemo come la piccola Ruthie, ha seguite le orme della sorella televisiva, posando in un servizio sexy per MAXIM a 23 anni (beh, almeno non era minorenne).

Ma ricorda benissimo lo scandalo di Jessica: Aaron Spelling VIETO’ che il magazine Gear fosse letto sul set.

Jessica dice che durante la sua adolescenza – a causa di qualche bravata come tagliarsi e tingersi i capelli, o un amico che fece arrivare uno stripper sul set di Settimo Cielo (Ouch) – dovette scusarsi più volte con Aaron Spelling. “Mi dovevo sempre scusare”

Comments

comments