5 cose che devono accadere prima che ‘Awkward’ finisca con la quinta stagione

ashley-rickards-awkward-press5 cose che devono succedere prima che ‘Awkward’ finisca con la quinta stagione
MTV ha annunciato mercoledì (8 ottobre) che ‘Awkward’ tornerà per una quinta stagione, ma questa sarà l’ultima per Jenna e i suoi amici della Palos Hills High. Essendo la q
ualrta stagione, finita con le vacanze di primavera , siamo sicuri di poter affermare che la quinta stagione seguirà il resto dell’ultimo anno e le probabili prospettive della gang per il collage.
Questo ci lascia solo pochi mesi di tempo da coprire per un gruppo con il quale i fan sono cresciuti a stretto contatto, e ci sono delle cose che i fan hanno bisogno di vedere prima di dire addio per sempre a Jenna e ai suoi amici.

1. Matty che incontra i suoi genitori biologici. Il rubacuori della Palos High si è trovato su una montagna russa emotiva da quando, all’inizio della quarta stagione ha scoperto di essere stato adottato. Ha fatto i primi passi , perdonando i suoi genitori adottivi per non averglielo mai detto, ma ha bisogno di incontrare i suoi genitori biologici e scoprire perchè lo hanno abbandonato per essere capace di accettare completamente la cosa. I promo della quarta stagione ci hanno mostrato che scoprirà dove i suoi veri genitorisi trovano ma un incontro faccia a faccia sembra l’unica conclusione razionale ad una storyline così intensa.

2. Jenna sviluppa un piano. Per quattro stagioni abbiamo visto Jenna impappinarsi. E c’è da aspettarselo dato che è la sua confusione la forza motrice dello show. Però con la fine dello show in vista sarebbe bello vedere Jenna attiva nei confronti del suo futuro invece che vederla solo reagire a ciò che le accade intorno. Al momento, non ha piani per il college, ma ciò non significa che dovrebbe lasciar perdere.Se il suo futuro non è al college, magari è la sua occasione per viaggiare, sporcarsi le mani e diventare una scrittrice invece che parlarne soltanto. Il regalo di diploma di Jenna dovrebbe essere capire cosa vuole veramente e una strada per averlo.

3. Sadie ottiene il suo lieto fine. Sadie ha avuto una vita molto agitata, dal momento che i suoi genitori l’hanno abbandonata e sua zia la tratta come se fosse un peso. A lei non è permesso smorzare la sua fiducia in se stessa o il suo atteggiamento inestimabile. C’è mai stato un bullo a scuola che odiate amare così tanto, che non si può aiutare con il rispetto? Sadie ha vinto l’ MVP della quarta serie per essere andata a fondo alla situazione di Eva, e in cambio dovrebbe avere i suoi sogni dell’ Ivy League, e un ragazzo degno di lei.

4. Una reunion Jakara. Delle due ship più ardenti di “Awkward” quella formata da Jake e Tamara è probabilmente la coppia che più ha bisogno di essere unita. Jake ha bisogno di Tamara che lo aiuti a concentrarsi e a non perdersi, mentre Tamara ha bisogno dell’atteggiamento rilassato di Jake per essere più sciolta. così le cose sono diventate un po’ straneall’inizio dell’ultimo anno e Tamara è un po’ impazzita. Se lei riuscisse a rilassarsi, questi due potrebbero realizzare di appartenersi , e smettere di far impazzire tutti perchè sono separati.

5.Matty e Jenna decidono una volta per tutte se stare insiemeo no. Perchè è sempre così chiaro che questi due si appartengono tranne quando sono insieme? Durante il corso della quarte stagione è stato divertente vedere e fare soffrire il pubblico per una reunion — ma la volontà di stare insieme gli invita a commettere gli stessi errori? Se questi due sono davvero cresciuti e hanno realizzato cosa significano l’uno per l’altra allora sarà fantastico vederli cavalcare verso il tramonto (o al college) insieme. Se hanno ancora bisogno di capire loro stessi, allora devono assicurarci il loro destino da amici, e che troveranno qualcuno che li rende felici come si rendono felici a vicenda.
e voi? cosa vorreste vedere prima di dire addio all’ “Awkward” family?

Fonte

Traduzione a cura di Barbara 

Comments

comments