Regina tagliata fuori da Once a causa di Frozen? I boss della serie rispondono

ZamXJ7TLa scorsa domenica in Once Upon a Time della ABC, Emma, Hook e Charming sono stati intralciati da un muro di ghiaccio evocato dalla Regina Elsa di Frozen – tuttavia non si sono viste palle di fuoco risolutive di Regina.

Piuttosto, la Evil Queen di Storybrooke è stata isolata in casa sua, presumibilmente pianificando di rintracciare l’autore del libro del figlio Henry e prendersi con la forza il proprio lieto fine, con Robin Hood. (In più, come rivelato in una scena eliminata, la Signora Sindaco ha palesemente ignorato la responsabilità di affrontare le più recenti pene della città, mettendo invece in carica Mary Margaret).

Dunque, è comprensibile che alcuni lettori di TVLine abbiano espresso la preoccupazione che un personaggio principale venga “tagliato fuori” dalla vibrante storyline di Frozen della quarta stagione.

Quando abbiamo sottoposto questo problema ai creatori di Once Adam Horowitz e Eddy Kitsis al recente evento premiere della serie, Horowitz è stato veloce a correggere, “’La storia di Frozen’ non è il modo in cui guardiamo questa cosa. È ‘i personaggi di Frozen che arrivano in Once Upon a Time’, e quando lo fanno, che effetto ha su tutti gli altri.”

“Una cosa che è importante che i fan sappiano è che mentre stiamo raccontando quest’arco con i personaggi di Frozen, non stiamo affatto tralasciando gli archi dei personaggi come Regina”, ha sottolineato. “Vogliamo ancora esplorarli”.

A questo proposito, Kitsis è stato entusiasta per questo includendo e andando anche oltre Robin Hood e la sperata riscrittura del libro di favole, “Il piano che abbiamo per Regina in questa stagione è uno dei miei preferiti… anche se è parte della storyline di Frozen e ne è influenzata, ha anche degli archi propri che stiamo introducendo all’inizio di questa stagione, quindi penso che i fan dovrebbero aspettare e vedere com’è.”

Fonte.

Traduzione a cura di Sofia

Comments

comments