Hayley Atwell, da Agent Carter a Conviction, il nuovo drama dell’ABC

hayley-atwell-3
Hayley Atwell, protagonista di Agent Carter, il drama dell’ABC, è stata scelta come protagonista di un nuovo progetto dell’emittente, il drama legale Conviction, in cui casualmente anche il suo personaggio si chiama Carter (e probabilmente lo cambieranno.) Lo show verrà prodotto da The Mark Gordon Co. E dagli ABC Studios.
Agent Carter, adesso alla seconda stagione, sta facendo ascolti modesti, e non sembra avere una terza stagione in arrivo. Nel caso in cui l’anno prossimo dovessimo vedere in onda sia un’altra stagione di Agent Carter che Conviction, alcune fonti dell’ABC hanno affermato che potrebbe girare entrambi, visto che entrambi probabilmente avrebbero stagioni ridotte. Ma il fatto che lo stesso network abbia scelto proprio la Atwell come protagonista di un suo nuovo prodotto potrebbe voler dire che non hanno intenzione di rinnovare Agent Carter, ma vogliono comunque tenersi stretto la sua protagonista.
Creato da Liz Friedman (Marvel’s Jessica Jones), che ha scritto il copione, e Liz Friedlander (The Following) che farà da regista nel pilot, Conviction racconta la storia di Carter Morrison (Atwell) la brillante figlia di un ex presidente che verrà ricattata per accettare un lavoro come capo della nuova unità Conviction Integrity a Los Angeles. Lei e il suo team di avvocati, investigatori ed esperti forensi, lavoreranno per esaminare casi in cui si pensa sia stata condannata la persona sbagliata.
Sono produttori esecutivi anche Mark Gordon e Nick Pepper della The Mark Gordon Co.
Oltre a Agent Carter, la Atwell è apparsa sempre nei panni della Carter nei film della Marvel Captain America: The First Avenger, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age Of Ultron ed il più recente Ant-Man.
La nominata ai Golden Globe è apparsa anche in Cinderella ed è rappresentata da CAA e Christian Hodell dell’Hamilton Hodell nel Regno Unito.

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments