L’ex star di Graceland, Daniel Sunjata, sarà nel cast del nuovo pilot dell’ABC, Notorious.

Mandatory Credit: Photo by Gregory Pace/BEI/BEI/Shutterstock (3029253r) Daniel Sunjata Esquire 80th Anniversary and Network Launch Celebration, New York, America - 17 Sep 2013
La potenziale nuova serie è basata sulla storia vera del famoso Mark Geragos, noto avvocato difensore di criminali, e della giornalista di tv via cavo Wendy Walker, ed esplora la relazione tra il mondo legale che ruota intorno ai crimini e i media.
Sunjata interpreterà Jake Gregorian, un affascinante e carismatico avvocato difensore che manipola i media per vincere i casi a ogni costo, e che cerca di essere sempre il migliore in qualsiasi cosa faccia. Jake si comporta come se fosse invulnerabile, ma ha un debole per Julia (ancora senza volto) a cui si affida, sia dal punto di vista professionale che da quello personale.
Dopo essere apparso in Graceland, cancellato questo autunno, Sunjata è stato uno dei più richiesti, visto la sua agenda libera. È stato corteggiato da diversi network, prima di scegliere Notorious.
Prima di Graceland, Sunjata è apparso in tutte le sette stagioni di Rescue Me, oltre che in Grey’s Anatomy, Smash, Sex and the City, Law & Order SVU. È apparso anche nei film Il Diavolo Veste Prada e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.
Notorious è scritto da Josh Berman e Allie Hagan. I produttori esecutivi sono Berman, Geragos, Walker, Kenny Meiselas e Jeff Kwatinetz e Josh Barry della Firm. Hagan sarà co-produttore esecutivo. Sarà prodotto dalla Sony TV e dagli ABC Studios.
Sunjata è rappresentato da UTA, Cornerstone, Authentic e dall’avvocato Ira Schreck.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments