11 ragioni per cui Aria potrebbe essere ‘A’ in Pretty Little Liars.

Cattura

Nel mid-season finale i fans erano rimasti scioccati e con il cuore spezzato quando Mona è stata, sorprendentemente, ammazzata nella sua camera da letto, lasciando credere che sia stata Ali ad affondare il coltello nel suo petto.

Ma Aria potrebbe essere, effettivamente, la più cattiva dello show? Quando ETonline ha raggiunto Lucy Hale, lei ha parlato del fatto che il suo personaggio potrebbe essere A, rivelando che sarebbe una teoria plausibile. “Avrebbe senso” è d’accordo Lucy. “Voglio dire, lei è come se, non so, mancasse. Di solito ci sono sempre tre ragazze ed Aria non c’è mai”.
La starlet 25enne ha anche rivelato che le piacerebbe interpretare la cattiva. “Lo adorerei!” ha detto. “Penso che, come attori, tutti vogliano interpretare un cattivo..sarebbe divertente!” Beh, abbiamo scavato un po’ in questa teoria di PPL e abbiamo trovato tonnellate di indizi che puntano dritte ad Aria. Dovrete guardare il video qui sopra per vedere tutte le clip e le prove, ma qui c’è la nostra lista:

1. Le ragazze iniziarono a ricevere messaggi da ‘A’ solo dopo che Aria era tornata dall’Islanda. Durante una conversazione nell’episodio pilota, Emily ed Aria ammettono di essere state contattate da A. Al funerale di Ali, anche Hanna e Spencer rivelano di aver ricevuto quei messaggi raccapriccianti. Qualcun altro pensa che questo sia solo un po’..di convenienza?

2. Nella seconda stagione Mona si riferisce ad Aria chiamandola Big A mentre sta cercando di raggiungerla nei corridoi della scuola.

lucy_hale_pll

Cattura

3. La creatrice dello show, Marlene King, è nota per dare suggerimenti sporadici su Twitter. Quando una fan curiosa le ha twittato chiedendole un indizio sulla vera identità di A, Marlene rispose #BigA. E non è l’unica volta in cui la regina ha accennato all’idea che Aria potrebbe essere il personaggio più pericoloso dello show! Quando un altro fan ha chiesto un suggerimento, su Twitter, lei ha semplicemente risposto con una serie di emojis con fulmini e labbra. Yep. Aria ha disegnati entrambi i simboli su un abito nello show.

4. Dopo che la mamma di Hanna cercava risposte circa un rapporto della polizia rovistando tra gli effetti personali di Hanna nell’episodio 2×22, ‘Father Knows Best’, Aria confessa di essere A nella speranza di avere Ashley Marin e il Detective Wilden alle spalle.

5. Un altro omaggio durante quell’episodio? Le ragazze ammettono che, secondo loro, Aria è la miglior bugiarda.

aria_a

Cattura

6. Nel finale della seconda stagione, le ragazze stanno cercando il Cigno Nero al ballo in maschera dopo aver visto uno schizzo del costume nel covo di A. Alla fine scopriamo che Melissa si nascondeva dietro quella maschera – ma che A le ha detto di indossarla. Casualmente (o no?) Aria è vestita con un abito a strisce rosse e nere, un abito che assomiglia stranamente a quello su un vecchio poster del Cigno Nero. Ancora una volta, la regina ha condiviso via Twitter che c’era un significato nascosto nel guardaroba di Aria in quell’episodio, dopo che un fan aveva twittato che il vestito era “orribile”.

aria_doll

7. Anche nel finale della seconda stagione, appena prima che Mona si riveli essere A, gli spettatori hanno un assaggio della casa delle bambole. All’interno? Bambole raffiguranti ciascuna delle ragazze. La bambola di Ali, che è strategicamente posizionata sopra le altre, ha una corona. Le controparti delle altre ragazze sono decorate in modo da rappresentare quello che indossano ogni giorno. La bambola di Aria, però, ha un outfit stile A. Strano.

8. La scrittura di Aria, sul treno, ad Halloween nella terza stagione, assomiglia alla scrittura di A..perfettamente. C’è bisogno di spiegare altro?

9. I problemi di rabbia di Aria non ci passano inosservati! In primo luogo, il team di Aria si unisce a quello di Ali per frugare nel cestino nell’ufficio di suo padre durante un flashback. Più tardi, nella stagione 4, Aria impazzisce all’interno dell’appartamento di Ezra dopo aver trovato il libro che il ragazzo aveva scritto su di lei, sulla scomparsa di Ali e sui loro amici.

10. E in questa stagione, poco prima del ‘Finale Fatale’, Aria è arrabbiata per il fatto che suo fratello abbia invitato Mona a prendere il posto di Ella a teatro. Mentre non è ancora chiaro che cosa Aria abbia sussurrato a Mona durante la proiezione, la loro conversazione ci ha infastidito! Mona dice ad Aria “Sei molto brava, sai esattamente dove mettere il coltello e non hai paura di girarlo..Allison ti ha sottovalutata”. Se questo non è un chiaro presagio di morte di Mona, che cosa è?

11. Durante la stessa conversazione, Mona rivela anche che Aria sa quello che è successo a New York. Sai? Il fatto che Aria, accidentalmente, ha ucciso Shana! Aria e le liars hanno fatto di tutto per proteggere questo segreto – è una coincidenza che Mona sia stata assassinata proprio nell’episodio seguente? Mentre non sappiamo con certezza se Aria sia o no A, questi indizi ci danno sicuramente qualche spunto di riflessione. Lo speciale di Natale di PLL, “How The A Stole Christmas”, sarà in anteprima tra una settimana – il 9 dicembre, quinsi assicuratevi di entrare in sintonia con la ricerca di nuovi indizi di A!

 

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Serena 

Comments

comments