Witches of East End: Rachel Boston promette una seconda stagione “più oscura, più sexy”

rachel-boston-witches-of-east-end-season-2-ingrid-beauchamp

Ci sarà molta più magia nella seconda stagione di Witches of East End ora che Freya e Ingrid Beauchamp hanno scoperto di provenire da una famiglia di streghe – e si dà il caso che abbiano aperto un portale per un altro mondo magico.

La star Rachel Boston, che recita nel ruolo di Ingrid, dice a Zap2it al Festival Televisivo ATX in Austin, Texas che ci si può aspettare una seconda stagione “più oscura, più sexy”. “Nella seconda stagione, l’intero tema è “l’oscurità sta crescendo”. Ora che il portale è aperto, non abbiamo idea di cosa ne sia uscito” – spiega – “Ora che Freya e Ingrid sanno di essere streghe, l’intera casa è semplicemente invasa dalla magia perché non devono più nasconderla.

Non bisogna dire che si trasformerà in uno show diverso – “c’è ancora l’unità terrena con la famiglia” e tutti i loro drammi umani, dice la Boston, “ma le circostanze che circondano la famiglia sono intensificate”.

La Boston dice di aver amato vedere Ingrid trasformarsi durante la prima stagione dello show. “È incredibile recitare una donna che va dall’essere così riservata e conservatrice e così sicura di sé in molti modi nel suo ambiente sicuro ma non a suo agio con questo universo magico, e poi alla fine, che scopre di essere la chiave”.

In più, non può esattamente cambiare la sua situazione ora. “Non c’è davvero modo di tornare indietro – una volta che apre il portale, il mondo della magia è aperto. Non c’è modo di tornare alla sua vecchia vita. Quell’accettazione, entrando nella seconda stagione, è stato molto divertente da recitare.”

Quindi, cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione? Innanzi tutto, Freya e Ingrid scopriranno il loro fratello perso da tempo.

“Il mondo continua a espandersi nella seconda stagione – apprendiamo del fratello e ci sono più rivelazioni su questo mondo di Asgard in arrivo – quindi tutte le relazioni diventano più profonde”, inclusa la relazione tra Freya e Ingrid e il loro teso rapporto con la madre.

La Boston continua, “Ogni volta che qualcosa viene rivelato c’è quella tensione del “Perché me l’hai nascosto?”. Penso che Freya e Ingrid stanno iniziando a capire di più di ciò da cui la loro madre le stava proteggendo, quindi questo arriverà in superficie nella seconda stagione. Vedremo i pericoli da cui nostra madre stava tentando di tenerci lontane.”

La premiere della seconda stagione di Witches of East End sarà domenica 6 luglio alle 21 ET/PT su Lifetime.

Traduzione a cura di Sofia

Comments

comments