Viola Davis rivela il finale alternativo di ‘How To Get Away With Murder’

640_viola_davis_htgawm_20150226

Attenzione: spoiler sul finale di HTGAWM! I membri del cast di How to Get Away With Murder Matt McGorry, Karla Souza e Aja Naomi King sono stati fermati da ET giovedì, per parlare del primo season finale della seria crime. Anche se non potevano dire molto, hanno rivelato che lo show, in realtà, ha girato diversi finali per scegliere quello definitivo e, ora, grazie all’apparizione della star Viola Davis da Jimmy Kimmel Live!, sappiamo quale era uno di quei finali alternativi.

“In quello che non abbiamo usato, io scendo le scale della cantina e chiamo il nome di Rebecca e la trovo morta sulla sedia, legata. Amo il finale che abbiamo usato, dopotutto” ha rivelato l’attrice 49enne che interpreta Annalise Keating. “Penso che mi fa ancora battere il cuore. E’ così pieno di momenti che non ci aspettavamo. Sono contenta di non aver nulla a che fare con esso”.

Invece, la show ha deciso di rivelare la morte di Rebecca per avere un confronto tra Annalise e il suo associato Frank – che ora sappiamo ha ucciso la ragazza incinta, Lila Stangard — su chi ha ucciso Rebecca, implicando che entrambi erano a conoscenza che la giovane ed innocente ragazza era stata uccisa e, eventualmente, che abbiano nascosto il corpo per non farlo trovare dagli studenti. Si tratta di un’alternativa soddisfacente, anche se avremmo preferito la grande svolta con Bonnie come killer di Lila. Ma questo solo per noi.

Fonte e video qui.

Traduzione a cura di Serena

Comments

comments