The Vampire Diaries e Revenge: gli sconvolgenti finali di stagione SPOILER

72291-630x432

E! On Line ci aggiorna sui finali di stagione di due degli show che hanno fatto dei season finales VERI E PROPRI EVENTI. Parliamo di The Vampire Diaries e Revenge.

Per quanto riguarda The Vampire Diaries, Kat Graham ha anticipato:

“Oh Dio, è immenso (il finale)…. tutti resteranno sconvolti. Abbiamo avuto dei grandi finali di stagione, ma direi proprio che questo è uno dei più forti che abbiamo fatto.” E sì, potete aspettarvi una grossa morte o due, ma ci sarà un Twist, anticipa la Graham. “Quand’è che non ci sono grosse morti? E’ ciò che accade riguardo loro che importa.”

Quindi Kat ci fa intendere che la vera questione NON E’ LA MORTE, ma cosa accade ai personaggi morti.

 

MADELEINE STOWE, EMILY VANCAMP

Revenge mi sta prendendo di nuovo, il finale di stagione mi deluderà?

No, affatto. Seriamente, dovete vedere questo finale in diretta visto che ci sarà più di una grossa morte entro la fine dell’episodio. In più, Emily riceverà sia la migliore che la peggiore notizia della sua vita, mentre Victoria farà la sua più grande mossa contro Emily fino a questo momento. E se non è abbastanza, lo show riuscirà a regalarci il suo più grande twist di sempre.

Comments

comments

One thought on “The Vampire Diaries e Revenge: gli sconvolgenti finali di stagione SPOILER

  • 8 maggio, 2014 at 8:16 am
    Permalink

    Ciao Luigi, è molto che non commento sul sito di TVD, gli impegni sono tanti ma riesco sempre a leggere i tuoi commenti e mi trovo sempre in linea con il tuo pensiero.
    Trovo tvd molto pesante, discontinuo, sciocco, e lo guardo solo perchè le prime 2 stagioni sono state eccezionali, e continuo a sperare di poter tornare a vedere qualcosa di emozionante e ben costruito. Credevo che la terza non fosse un granchè, ma poi con la quarta e questa quinta mi sono dovuta ricredere, in confronto andava davvero bene! Solo che doveva reggere il confronto con la precedente, la seconda, dove gli autori si erano davvero impegnati, avevano creato una trama che si sviluppava lentamente, ma contemporaneamente manteneva ritmo e narrazione coerenti, l’introspezione dei personaggi era ben curata, si utilizzavano tutti gli attori, c’era interazione, forse un po’ troppe feste, ma Signore! non vedevo l’ora di vedere l’episodio successivo! Potevo rivedere più volte gli episodi mentre ora non mi interessa proprio rivedere nessuna scena. Anche il tanto atteso Delena, boh, non è che se lo siano giocato proprio bene.
    Mi aspetto molto più coraggio per la prossima stagione, ma non credo che ce la faranno, non credo che ne siano all’altezza. Forse potrebbero usare qualche idea dei libri(che non sono un granchè), e magari far andare Bonnie e Damon nell’altra dimensione per un po’, tenere separati i protagonisti e le storylines per poi far quadrare il cerchio, creare nuove interazioni e rapporti, togliere un po’ di stereotipi.
    Scusa il commento fiume.

Comments are closed.