Una Mamma per Amica Revival: Lauren Graham “conosco le ultime 4 parole, tornare sul set con Alexis è stato emozionante!”

Schermata 01-2457418 alle 12.56.44

Lauren Graham, la nostra amata Lorelai Gilmore, ha parlato con TVLINE riguardo il revival – ormai confermato – di Gilmore Girls.

Come è stato tornare sul set?

Lascia che torni ad un giorno fa, o due, quando sono tornata sul set per la prima volta. Dovevamo fare un camera test e… la casa (si emoziona) è su uno stage diverso ma è sempre la nostra casa. Alexis (Bledel) ed io abbiamo iniziato a camminare sul set insieme – mi sono sentita super emozionata e pensavo di iniziare a piangere da un momento all’altro. Ma camminare attraverso il set è stato qualcosa di incredibile. Come se il tempo fosse passato e come se fossimo appena stati lì. E’ stato incredibile.

Lauren parla anche del table read e della scomparsa di Ed (Richard):

C’è stato un momento durante il table read in cui eravamo con tutti ed eravamo emozionati. Non so quello che posso dirti ma c’è una battuta riguardo tutto il tempo che è passato e come ci sentiamo a riguardo… e stare lì senza Ed Hermann (della cui scomparsa il revival parla)… E’ difficile stare senza di lui.

Hai letto gli script?

Ho appena ricevuto l’ultimo. Sono lunghiiiii. Ho letto Inverno, Primavere ed Estate. (i 4 film saranno divisi per stagioni).

I fan saranno contenti?

Assolutamente sì. Ho letto una scena con Kelly (Bishop) e… c’è molta storia tra Lorelai ed Emily e finalmente c’è una sorta di risoluzione (che non c’è stata nel finale di serie).

Hai l’ultimo script, quindi sei a conoscenza delle famose ultime 4 parole della serie.

Corretto.

Hai saltato tutto e sei andata a leggerle?

No. Amy me le aveva già dette.

Riguardo gli script.

Sono completamente soddisfatta dalle sceneggiatura, è tutto ciò in cui speravo.

 

Seguiteci sulla nostra pagina per non perdere neanche una notizia:

 

Comments

comments