TVLINE: ecco i 18 personaggi che potrebbero morire quest’autunno

Chi rischia secondo TVLine?

1. Peter Quinn – Homeland

dying-characters-peter-quinn-homeland

Perché siamo preoccupati: Alla fine della terza stagione si è ritrovato con il cuore spezzato a causa di Carrie ed è tornato nel pericolosissimo mondo delle operazioni di copertura con cui aveva giurato di aver chiuso. Quante volte la nostra spia può ballare con la morte e uscirne vivo?

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Non andare più da solo in missioni non autorizzate in Afghanistan, per esempio. E chi lo sa, magari al quartier generale della CIA si è liberato qualche posto dietro una scrivania…

Probabilità di non farcela: 4/5

 

2.Matt Donovan – The Vampire Diaries

dying-characters-matt-tvd

Perché siamo preoccupati: Perché tecnicamente siamo sempre preoccupati per l’ultimo umano dello show, ma adesso è davvero compito suo proteffere la città dalle forze oscure, e questo ci preoccupa più che mai. L’Oscurità non ha mai un bell’effetto sugli umani.

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Lasciare. La. Città.

Probabilità di non farcela: 2/5

 

3. Frank Irving – Sleepy Hollow

dying-characters-sleepy-hollow

Perché siamo preoccupati: Beh innanzi tutto c’è il fatto che Orlando Jones ha detto che non tornerà nella terza stagione dello show… e serve un motivo valido per fargli lasciare lo show definitivamente.

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Purtroppo, secondo noi non ci sono molte possibilità per lui.

Probabilità di non farcela: 5/5

 

4.Elizabeth Keen – The Blacklist

dying-characters-the-blacklist-liz

Perché siamo preoccupati: Dopo aver ucciso il procuratore generale Tom Connolly, Liz è entrata nella lista dei più ricercati dall’FBI – e l’unica persona che la sta proteggendo è un altro fuggitivo che non sempre ha a cuore gli interessi di Liz.

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Il bunker sotterraneo di Unbreakable Kimmy Schmidt è ancora disponibile? A parte questo, può solamente seguire il consiglio di Red e iniziare una nuova vita. In fin dei conti, lui è riuscito a sfuggire alle autorità per anni.

Probabilità di non farcela: Visto che non si può avere The Blacklist senza Liz, diciamo 2/5

 

5.Frank Delfino – How To Get Away With Murder

HOW TO GET AWAY WITH MURDER - "It's All My Fault" - Wes, Connor, Michaela and Laurel may have dug themselves in too deep a hole for Annalise to save them, and the shocking truth about Lila's murder is finally revealed, on the season finale of "How to Get Away with Murder," THURSDAY FEBRUARY 26 (10:00-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Mitchell Haaseth) CHARLIE WEBER

Perché siamo preoccupati: Visto il titolo e le premesse dello show, non è difficile immaginare che uno dei protagonisti possa fare un lunghissimo riposino entro la fine della stagione – quindi perché non l’uomo che ha strangolato l’amante del marito del suo capo, ovvero Lila Stangard?

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Frank è bravo a mantenere i segreti – ma se ha ucciso Lila senza il benestare di Annalise potrebbe esserci più del suo lavoro a rischio.

Probabilità di non farcela: 3/5

 

6. Glenn Rhee – The Walking Dead

dying-characters-glenn-walking-dead

Perché siamo preoccupati:Anche se è sopravvissuto a tantissimi attacchi (tra gli Zombie, il Governatore e Terminus) la sua fortuna non può essere infinita. O sì?

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Smettere di prendere decisioni impulsive. Per esempio se qualcuno – non voglio fare nomi, eh (Nicholas!!) – cerca di ucciderti tu devi. Farlo. Fuori.

Probabilità di non farcela: 2/5. Sarebbe molto nello stile di The Walking Dead lasciarlo sopravvivere al finale di stagione per ucciderlo poi nella premiere della stagione successiva. Ma il fatto che Steven Yeun sia apparso al Comic-con ci fa pensare che sia salvo. Più o meno.

 

7. Francis – Reign

dying-characters-francis-reign

Perché siamo preoccupati: Il tempo a sua disposizione è sempre stato limitato, e dopo l’ammissione del finale di stagione (“Sto morendo”) è diventato tutto più reale. E poi lo sapete, c’è una piccola cosuccia che si chiama storia.

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Non si può riscrivere la storia, ma Toby Regbo potrebbe chiedere agli autori di farlo per lui.

Probabilità di non farcela: 4/5

 

8.Deacon Claybourne – Nashville

dying-characters-deacon-nashville

Perché siamo preoccupati: Una delle linee piatte del finale di stagione potrebbe essere stata la sua.

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Restare sobrio, portare Rayna e le ragazze via da Nashville, la Dramacity.

Probabilità di non farcela: 1/5

9.Dr. Max Bergman – Hawaii Five-0

Ho'omā'ike (Unmasked)

Perché siamo preoccupati: Ne è passato di tempo da quando il drama della CBS ha ucciso un personaggio di rilievo, e anche se Adam sarebbe il più gettonato, portar via a Kono suo marito sarebbe esattamente qualcosa che Malia farebbe. Ma non temete per Masi Oka – se il reboot di Heroes avrà un futuro, avrà un posto assicurato.

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Restare. Nel. Laboratorio. E non insegnare al Dr. Shaw tutti i suoi trucchi.

Probabilità di non farcela: 3/5

 

10. Lucious Lyon – Empire

Empire

Perché siamo preoccupati: Il ricco e famoso musicista è stato visto l’ultima volta un carcere di massima sicurezza. Attenti ai coltelli in mensa!

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Trovarsi un avvocato e tornare al suo lavoro. (O almeno farsi dare qualche consiglio dalla sua ex Cookie, che è già stata in prigione.)

Probabilità di non farcela: 2/5. Non faranno fuori uno dei due protagonisti all’inizio della seconda stagione vero? Vero?!

 

11. Rowan Pope – Scandal

dying-characters-rowan-scandal

Perché siamo preoccupati: Il capo della b-613 è finito in prigione – con svariate accuse grazie alla figlia Olivia e ai suoi Gladiatori – e questo vuol dire che probabilmente cercherà di vendicarsi a qualunque cost. La domanda è: visto che Joe Morton, l’uomo dietro Rowan, è adesso regular nello show Proof di TNT, questo costo potrebbe essere più alto del previsto?

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Muoversi con cautela – la sua bambina non sembra mostrare più nessuna ambiguità riguardo al fatto che sia stata lei a mettergli i bastoni tra le ruote, e in più ha POTUS dalla sua.

Probabilità di non farcela: 3/5

 

12. Matt Casey – Chicago Fire

dying-characters-matt-casey-chicago-fire

Perché siamo preoccupati: La spogliarellista morta e il fatto che non fosse in giro quando la sua ex Gabby è andata a cercarlo al suo appartamento non fanno pensare al meglio.

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Si spera che il pompiere abbia lasciato una scia di indizi, quando è scomparso.

Probabilità di non farcela: 1/5. Non siamo così poco esperti da pensare che uccidano il loro personaggio maschile principale.

 

13. Rowena – Supernatural

dying-characters-rowena-supernatural

Perché siamo preoccupati: Ha lanciato un incantesimo su Castiel affinché attaccasse Crowley. Anche se il suo stesso figlio, i Re degli Inferi, non volesse vendetta, siamo sicuri che non sarà nelle grazie di Cas e dei Winchester. E in più abbiamo una nuova femme fatale in gioco.

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Assicurarsi che la sua magia non si affievolisca e magari farsi un nuovo alleato.

Probabilità di non farcela: 4/5. Andiamo, è Supernatural.

14. Lance Hunter – Agents of S.H.I.E.L.D.

dying-characters-deathwatch_shield

Perché siamo preoccupati: Che sia uno show di Whedon o meno, non ci si deve mai preoccupare soprattutto del personaggio più evidentemente in difficoltà, e in questo caso avevamo ragione con Jemma Simmons. Invece dobbiamo chiederci se – visto che l’ABC ha accennato a uno spin off che vede come protagonisti Bobbie e Hunter – l’agente sia effettivamente necessario, soprattutto visto che Mack rimarrà in giro.

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Guardarsi a ore sei, come dicono.

Probabilità di non farcela: 2/5

 

15. Kristen Kringle – Gotham

dying-characters-deathwatch_gotham

Perché siamo preoccupati: L’adorazione/ossessione di Edward Nygma nei confronti della sua collega l’ha avviato sulla strada che lo porterà ad essere l’Enigmista. E probabilmente servirà un evento traumatico per completare la trasformazione. L’ingiusta morte della sua amata sembra proprio fare al caso nostro.

Cosa fare per proteggersi: Andare via da Gotham appena può. Magari andare al Polo Nord?

Probabilità di non farcela: 4/5

 

16. April Kepner – Grey’s Anatomy

SARAH DREW

Perché siamo preoccupati: persino suo marito Jackson ha capito che preferirebbe mettere a rischio la sua stessa vita piuttosto che rimetterla in piedi.

Cosa potrebbe fare per salvarsi: Pregare, molto, visto che la combinazione tra incoscienza e pericolo non porta mai a niente di buono.

Probabilità di non farcela: 3/5. Nonostante i salti temporali, non crediamo che Shonda ucciderebbe un personaggio principale adesso che la morte di Derek è ancora fresca.

 

17. Tremotino – Once Upon a Time

dying-characters-deathwatch_once

Perché siamo preoccupati: Beh innanzi tutto quando hanno strappato via l’Oscurità dal suo corpo è rimasto con un cuore lindo, ma in uno stato a dir poco comatoso (ogni scambio ha un suo prezzo)-

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Probabilmente lui non sarà capace di proteggersi, e Belle dovrà solo aspettare che passi il tempo e che magari suo marito si svegli – e magari da uomo migliore.

Probabilità di non farcela: 2/5

 

18. La popolarità di Adam Levine – The Voice

The Voice - Season 8

Perché siamo preoccupati: Il modo in cui il frontman ha guidato la sua squadra nell’ottava stagione ha dato l’impressione che avesse urgente bisogno di una vacanza.

Cosa potrebbe fare per proteggersi: Lasciarsi dietro le magliette da bowling – e magari sembrare elettrizzato all’idea di scovare (e di accogliere) una nuova generazione di star della musica – o finire per non andar bene nemmeno a Blake Shelton.

Probabilità di non farcela: 3/5

 

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments