TVGuide: 15 cosa da sapere sul protagonista di Daredevil, Charlie Cox.


1. Charlie Cox è un buon partito.

INF - 'The Theory of Everything' Premiere in New York

Se non ne avete mai sentito parlare, preparatevi a scoprire un sacco di cose su di lui! È un attore in carriera da circa una decina d’anni. In passato è stato possibile ammirarlo sia sullo schermo che sul palcoscenico, mentre adesso lo potete trovare in streaming.

2. Cox è Daredevil.

Cattura

Lui È Daredevil. Infatti, Charlie è il nuovo volto della Marvel e interpreta Matt Murdock nella serie intitolata Daredevil, che ha debuttato il 10 aprile su Netflix. Murdock è un avvocato cieco che trascorre le sue notti ripulendo le strade di Hell’s Kitchen, Manhattan, mascherato da Daredevil.

3. Viene dal vecchio continente.

Cattura

Charlie è nato a Londra, il che significa che ha un accento che aumenterà le sue capacità di farvi innamorare di lui.

4. Sa fare la parte del criminale.

Cattura

Charlie ha cambiato il suo accento inglese con quello irlandese, per interpretare Owen Slater, in Boardwalk Empire. Nel ruolo di Owen, Charlie era raffinato, dolce, forte e molto sexy.

5. La nostra teoria: Charlie Cox è il top.

Cattura

La Teoria del Tutto ha ricevuto numerosi riconoscimenti, ma la perla che non possiamo dimenticare è proprio Chrile Cox nel ruolo di Jonathan Hellyer Jones.

6. Charlie è diventato una star immediatamente.

Cattura

Il suo primo ruolo importante risale al 2007. Ha interpretato Tristan Thorn in Sturdust e ci ha subito rubato il cuore, come per magia.

7. Si sa ripulire davvero bene.

Cattura

Charlie Cox in giacca e cravatta non è niente male.

8. Ma a noi piace anche trasandato.

Cattura

Non gli ci vuole alcuno sforzo per essere stupendo.

9. Ci sono in serbo grandi cose per lui.

Cattura

Il ruolo in Daredevil potrebbe essere una vera rampa di lancio, per lui. Oltre alla serie di Netflix, Charlie riprenderà il ruolo di Murdock anche per The Defenders (una specie di crossover di supereroi della Marvel, come The Avengers), sempre su Netflix.

10. La barba non è mai un problema.

Cattura

Quando Charlie porta quella barba sexy ci fa venir voglia di stargli ancora più vicini.

11. È degli anni ’80.

Cattura

Charlie è l’ultimo di cinque figli ed è nato nel 1982, il che significa che avrà una buona dose di tutte le cose magnifiche degli anni ’80. Per fortuna, la moda anni ’80 è stata molto meglio nel Regno Unito, anziché negli Stati Uniti.

12. Ha dei capelli fantastici.

Cattura

Corti, lunghi, mossi, lisci, di lato. Non importa come li porta, noi amiamo i suoi capelli.

13. Riesce ad afferrare fin da subito una cosa di valore.

Cattura

Charlie ha interpretato il Duca di Crowborough nel pilot di Downton Abbey. È noto che lo show abbia avuto un grande successo dopo il pilot. Non vogliamo dire che sia stato Charile Cox il responsabile del successo di Downton Abbey, ma non diciamo neanche che non sia stato così.

14. È un casanova.

Cattura

Charli ha interpretato Giovanni Bruni nel film Casanova, con Heath Ledger, risalente al 2005. Giovanni era un aspirante casanova e, dall’aspetto di Charlie, sembrava che non sarebbe stata necessaria una scuola di fascino per far sì che il giovane riuscisse a seguire le orme di Casanova.

15. Un sorriso.

Cattura

Ultima, ma non meno importante, Charlie Cox ha un sorriso come nessun altro. Come si fa a non innamorarsi di un sorriso del genere? Continua sempre a sorridere, Charlie.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments