Tre novità da tenere d’occhio: strani vampiri, Cam Gigandet su CBS e angeli su SyFy

Cari lettori, vorrei segnalarvi tre interessanti novità che stanno per partire come summer series nel palinsesto Americano.

La prima è THE STRAIN 

the-strain

Data di partenza: 13 Luglio 2014

Rete: FX

the-strain-1

Basato su una Graphic Novel di Guglielmo del Toro Chuck Hogan, con Carlton Cuse di LOST come produttore, lo show parla di vampiri…ma di vampiri un po’ particolari:

Un aereo atterra all’aeroporto JFK con le luci spente e le porte serrate. Si scoprirà che il boeing è pieno di cadaveri (FRINGE, anyone?). Il caso diventa ancora più strano e assurdo quando i corpi recuperati sull’aereo scompaiono dall’obitorio.

I vampiri di The Strain saranno diversi dai vampiri che abbiamo imparato a conoscere nel mondo dell’intrattenimento. Non faranno sesso. TRUE BLOOD WHO?!

TheStrain

 

 

Reckless-reckless-cbs-34705306-500-300

 

 RECKLESS

Data di partenza: 29 Giugno

Rete: CBS

Crime drama con protagonista Cam Gigandet, la serie mixa elementi soap a temi tanto cari al network. Serie assolutamente estiva.

Jamie e Roy sono due avvocati spesso rivali, anche se tra di loro c’è un’intensa attrazione fisica. Sono costretti a collaborare quando un caso sembra puntare al dipartimento di polizia della città, dipartimento in cui è coinvolto anche il fidanzato di Jamie.

DOMINION

dominion-poster

Data di partenza: 19 Giugno

Rete: SyFy

Sequel del film Legion, di cui usa i personaggi e le storie, Dominion parla di arcangeli. L’arcangelo Gabriele, in un futuro prossimo, forma un esercito per rivendicare la possessione del genere umano. L’arcangelo Michele si schiera a nostro favore, andandogli contro.

dominion-copertina-

Un supernatural drama che promette di non deluderci.

Comments

comments

2 thoughts on “Tre novità da tenere d’occhio: strani vampiri, Cam Gigandet su CBS e angeli su SyFy

  • 14 giugno, 2014 at 4:28 pm
    Permalink

    Il poster di Dominion mi ricorda tanto la S5 di Supernatural, quando Dean lottava contro Michele per non diventare il suo tramite.

  • 14 giugno, 2014 at 8:44 pm
    Permalink

    The Strain: finalmente vampiri che tornano a fare i vampiri. Letti i tre libri della saga e li ho adorati. Speriamo non li rovinino

Comments are closed.