TOTO-ESCLUSIVA: Milo Ventimiglia dice di sì al sequel di Una Mamma per Amica, vuole farne parte

TOTO-ESCLUSIVA

Durante un panel al Wizard World Comic Con di questa Domenica, Milo Ventimiglia ha rivelato che: sì, ci sarà un sequel delle Gilmore Girls su Netflix e che è stato anche contattato dai produttori.

Michael Ausiello aveva rivelato che non tutti i pretendenti di Rory sarebbero ritornati, ma sembra che Milo ci sarà. O almeno, ha tutte le intenzioni di farne parte

“Sono sempre stato molto rumoroso riguardo Gilmore Girls e so che tutti hanno aspettato ma io pensavo che non sarebbe mai successo, invece succederà assolutamente. Mentre ero qui alla Wizard Con ho ricevuto un e-mail dai produttori. Amy Sherman Palladino e Dan Palladino sono due delle mie persone preferite al mondo e due dei miei scrittori preferiti di sempre. Avere semplicemente la possibilità di recitare le loro parole sarebbe fantastico, quindi ovviamente lo farei. Ho detto loro (ai produttori) “certo, LO FARO’!

“Bisogna solo capire la logistica perché gireranno il prossimo anno, quindi non è certo, ma ho tutte le intenzioni di farne parte. Per Gennaio lo saprò con certezza.”

Qui il video:

 

Comments

comments