OFF TOPIC: The Fault in Our Stars – una storia che tocca il cuore

mtv-movie-awards-2014-colpa-delle-stelle

The Fault in Our Stars (Colpa delle Stelle) è un film in uscita basato su un libro omonimo scritto da John Green. Il romanzo ha avuto un incredibile successo, quindi non mi sorprende che l’abbiano adattato per il grande schermo.

Protagonista della storia è Hazel Grace, interpretata dalla sempre più promettente Shailene Woodley,( ex Amy de “La Vita Segreta di una Teenager Americana), la ragazza è una sopravvissuta, grazie ad un farmaco sperimentale, nonostante il cancro ai polmoni, riesce a vivere.

Viene costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per chi vive con il Cancro, qui incontrerà Gus (Ansel Elgort). Tra i due si instaura subito un rapporto molto particolare, ma quando Hazel allontana Gus, temendo che il male si ripresenti, le cose si complicano.

Senza andare troppo oltre con la trama (SPOILER ALERT) volevo parlarvi di questo film perché guardando il trailer ho avuto la sensazione che sarà una pellicola che ci dirà qualcosa… e ci darà qualcosa. Se ci pensate di questi tempi sul grande schermo non ci sono così tante storie come questa, quindi credo valga la pena fermarsi un attimino, giusto 3 minuti per guardare il trailer ed ascoltare la meravigliosa colonna sonora, “All of the Stars” di Ed Sheeran.

Comments

comments