The X-Files: 5 spoiler da Chris Carter

Cattura

La verità sta venendo a galla.

Il creatore di X-Files, Chris Carter, sta rilasciando i primi spoiler sul revival di sei episodi che verrà realizzato dalla Fox, e questo include delle nuove informazioni su dei ritorni, il punto in cui si trova la relazione tra Mulder e Scully e molto altro.
Ecco i 5 spoiler dal Q&A di Chris del Vancouver Sun.

1. C’è una grande possibilità che i Pistoleri Solitari faranno il loro ritorno per unirsi i veterani degli X-Files Mulder, Scully, Skinner e l’Uomo che Fuma.

2. Secondo la tradizione di X-Files, i sei episodi uniranno “la storia complottistica di Mulder e Scully episodi indipendenti – ha detto Carte – Tutti i pezzi saranno collegati tra loro, senza sembrare disconnessi tra loro.”

3. Anche se Mulder e Scully saranno ancora una coppia, “Quando torneremo vedremo che la loro relazione non è allo stesso punto in cui l’abbiamo lasciata.”

4. Quell’elusiva scena d’amore tra Mulder e Scully potrebbe essere alle porte. “È stata parte del mistero di X-Files – ha detto Carter quando gli abbiamo chiesto perché la coppia non ha mai consumato esplicitamente (nonostante abbiano avuto un figlio insieme) – Era una relazione misteriosa. Sono stati insieme? No? Se hanno avuto un figlio, quando è successo? Sono domande che affronteremo e a cui daremo risposta al momento giusto.”

5. La fredda apertura, un punto fermo di X-Files nato già nel pilot, tornerà. “Abbiamo dovuto ottenere una dispensa speciale per fare un’anticipazione, un paio di minuti all’inizio che prepara lo show – ha spiegato Carte – Hanno seguito questo approccio alla Fox e ci hanno permesso di tornare alle origini.”

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments