The Walking Dead: quello che è successo… è successo ad un personaggio importante

Schermata 04-2457483 alle 17.59.50

 

SPOILER ALERT

Per I fan di The Walkin Dead saranno sei lunghissimi mesi di attesa.
Negan (Jeffrey Dean Morgan) e la sua sidekick Lucille hanno debuttato durante gli ultimi minuti del season finale andato in onda Domenica, e subito si sono datti da fare facendo fuori uno dei personaggi principali— ma quale?!

Il creatore della serie Robert Kirkman, durante l’after show The Talking Dead, ha confermato che lo sciagurato personaggio che ci ha lasciato è uno dei più amati dai fan (il che dovrebbe aiutare a restringere un po’ la lista). “Per quanto il pubblico ora possa essere arrabbiato con Negan per aver ucciso un personaggio così importante per loro,” ha detto, “bisogna tenere conto che, per come la vede lui, è l’eroe della storia, il che è esattamente ciò che la maggior parte dei cattivi pensa. E se tutti avessimo seguito la sua storia (da prima del suo ingresso in scena) probabilmente saremmo stati dalla sua parte.”
Lo showrunner Scott M. Gimple, nel frattempo, non si è potuto trattenere dal dire: “Quando riveleremo chi c’è dall’altra parte, partirà una nuova storia. Le ripercussioni di questa faccenda, le reazioni che provocherà negli altri personaggi — sarà la nuova parte della storia.”

Per quanto riguarda le critiche secondo cui questa sarebbe l’ennesima bravata della serie, Gimple ha replicato, “Vi dovremo fornire un episodio che per voi sia una giustificazione soddisfacente [per il cliffhanger]. Dovrà essere davvero intenso e fantastico, di modo che vi venga da dire “OK, va bene, ci sta.’ Sarà una sfida, e la prenderemo molto sul serio. Non rimarrete delusi, per niente.
“Vogliamo che vi sentiate come se foste realmente dentro la scena,” ha aggiunto. “Vogliamo che proviate lo stesso grado di suspense, terrore e dolore. Vi proporremo una storia che giustificherà tutto quanto.”

Traduzione a cura di Matilde

Comments

comments