The Vampire Diaries: la storia dietro il ritorno di Tyler

7X03-1-Tyler

Per alzata di mani: Quanti di voi sono rimasti a bocca aperta quando Tyler Lockwood si è rifatto vivo durante il flashforward nella puntata di giovedì di “The Vampire Diaries”?
Bene, non posso vedere le vostre mani ma posso supporre che l’abbiano alzata un sacco di voi, inclusa me.
“Volevamo ricordare al pubblico che Tyler fa ancora parte del mondo del nostro show”, ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries a TVLine.

“Quando sei abbastanza fortunato da lasciare Mystic Falls, e non perché sei morto, cerchiamo di esplorare e abbracciare tutto questo. Tyler se n’è andato, per dire, e solo intravederlo un attimo nello show ha detto al pubblico “Guardate, tra tre anni, questo ragazzo sarà ancora vivo. Quindi c’è un po’ di speranza.”

Ma la domanda è: Cosa (e chi) ha fatto il personaggio di Michael Trevino durante quell’intervallo di tempo di tre anni? “Cosa fa, sta lavorando a Wall Street?” Dries ha proposto quando gli è stato chiesto dell’abito di Mr. Lockwood nel flashforward.

“Tyler è una delle storie di successo di Mystic Falls”, ha detto la Dries. “La sua apparizione mostrava proprio il suo essere stato capace di sfuggire alla politica sovrannaturale della città. Inoltre, era anche il suo far sapere a Stefan che lui sarà sempre lì come un’estensione del loro gruppo.”
E anche se ulteriori dettagli sono ancora tenuti nascoti, la Dries ha confermato che “Lo rivedremo.”

Ok, è ora di giocare al Gioco delle Speculazioni: Cosa pensate riservi il futuro a Tyler? Potrebbe essere lui il misterioso fidanzato di Caroline? (Comincio ad avere questo presentimento e potrebbe andarmi bene. Ci sarebbero opzioni ben peggiori se ci pensate su).

Traduzione a cura di Ida

Fonte

Grazie al TVD Italia

Comments

comments