The Vampire Diaries: Elena post-scomparsa di Damon, il nuovo Stefan, Alaric, Enzo e altre anticipazioni

vampire-diaries-season-6-ftr

I vampiri sono (quasi) tornati in città.
In realtà, mentre The Vampire Diaries tornerà per la sesta stagione Giovedì 2 Ottobre, c’è ancora un muro magico che tiene le creature soprannaturali fuori da Mystic Falls. E questo non è neanche il più grande p
roblema per Elena e il resto del gruppo al momento.
TVLine ha ottenuto uno sneak peek della season premiere, seguito da un Q&A con la produttrice esecutiva Caroline Dries, quindi riveleremo dettagli sullo stato di Elena, su dove siano Bonnie e Damon, sulla nuova ragazza di Stefan, sul cuore ferito di Caroline e molto altro.
1) La morte di Damon rivelerà un nuovo pericoloso lato di Elena,
2)Stefan sarà lontano da Mystic Falls, in ricerca di una strega che riesce a parlare con i morti. Adotta anche un nuovo stile di “vita” con un nuovo lavoro (e una nuova ragazza?) “Impareremo a vedere il processo di un vampiro nel farsi una nuova vita con una nuova identità” rivela la Dries.

3)Se percepisci tensione/flirt tra Tyler e Liv, non sei pazzo. Guarda lo sneak peek.

4)La più grande sfida per il risorto Alaric non sarà la sete di sangue, ma la sua incapacità di relazionarsi con le donne. “Uno dei problemi che avrà sarà quello di come andare a un normale appuntamento come un uomo normale,” dice la Dries. La nuova dottoressa mentore di Elena, Jo, (Jodi Lynn O’Keefe) porterà alla luce questo suo lato.”

5)Caroline avrà una nuova sistemazione, una nuova missione – trovare il modo di abbattere quell muro magico – e un sacco di chiamate senza risposta per Stefan. Ahia.
6)Con il Mystic Grill in ristrutturazione, Matt troverà una nuova ragione di vita. Purtroppo, lo stesso non varrà per il pazzo Jeremy.
7)Il nuovo regular della serie Michael Malarkey non sarà nella premiere, ma non temete, fan di Enzo, tornerà nell’episodio 2. “Ha in mente qualcosa che avrà a che fare con la storia Damon/Stefan” rivela la Dries.

8)Sul luogo in cui si trovano Damon e Bonnie, tutto ciò che possiamo dire senza diventare membri del club dei non morti è che quel mistero verrà affrontato.
9) Doppelganger ovunque. La parola con la D non è stata nominata neanche una volta nei primi 10 episodi della stagione, rivela la Dries. Ma, in questa stagione scopriremo di più sulla mitologia, e sui gemelli magici. “Liv e Luke avranno un ruolo importante nella storia”.

Fonte

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments