The Vampire Diaries e The Originals: un nuovo crossover in arrivo?

vampire-diaries-originals-crossover

Durante una recente proiezione della serie tv della The CW, la produttrice esecutiva di “The Vampire Diaries”, Caroline Dries, e il produttore esecutivo di “The Originals”, Michael Narducci, hanno discusso della possibilità per i due show di fondersi una terza volta, offrendo un po’ di speranza, sebbene piccola, ai fan che desiderano disperatamente un crossover.

Da quando la Trinità Mikealson, non troppo santa, si è presentata alla festa d’addio a Katherine nel gennaio 2014, i percorsi di “The Vampire Diaries” e “The Originals” non si sono incrociati ma, forse, è possibile che tutto cambi.

“Abbiamo pensato a come farlo funzionare,” ha detto la Dries. “Abbiamo una grossa cucina tra i due uffici, quindi credo che, finalmente, potremmo essere in grado di fare qualcosa. C’è molta carne sul fuoco.”

Narducci ha aggiunto: “Le nostre storyline si stanno svolgendo in modo tale che ‘The Vampire Diaries’ sta usando dei flash-forward, passando dal presente al futuro, mentre ‘The Originals’ passa dal presente a un passato molto lontano. In questo momento esatto, non si prestano a una semplice fusione della trama. In entrambi gli show vedrete delle trame particolari… potrebbero avere del potenziale per un terreno comune nel futuro.”

Certamente, sia Narducci che la Dries sanno che il destino dei personaggi principali di “The Vampire Diaries” è legato alla sopravvivenza dei Mikaelson – sai, le linee di discendenza e tutto il resto – e lo tengono sempre in mente.

“I nostri ragazzi potrebbero essere un bel giorno allo Skull Bar a bere e poi morire improvvisamente,”scherza la Dires, e Narducci ha rassicurato tutti: “Vogliamo che ci siano delle vere conseguenze per gli eventi in ‘The Originals’ che non distruggerebbero Stefan Salvatore o Damon mentre si stanno facendo un giro.”

Grazie al TVD Italia

Comments

comments