The Vampire Diaries: Caroline Dries spiega la separazione Steroline nel futuro

vampire-diaries-stefan-caroline-featured

È stata la domanda che ha afflitto i fan di The Vampire Diaries sin da quando il futuro senza Stefan di Caroline è stato rivelato lo scorso mese: cosa potrà mai aver fatto per non farle mai più voler vedere Stefan?
Una supposizione naturale sarebbe che tutto questo dramma con Valerie – incluso il fatto che ha preso la verginità di Stefan ed era incinta di suo figlio, ma non solo – diventa troppo da gestire per Caroline, ma secondo il produttore esecutivo Caroline Dries, c’è molto di più alla storia.
“Valerie è parte del motivo, ma è una decisione molto più grande, commovente e legittima,” dice Dries a TVLine. “Supera un’insignificante gelosia o un tradimento di Stefan o niente del genere.”
Detto ciò, potete contare su altri drammi tra Stefan, Caroline e Valerie in abbondanza.
“Questa stagione si concentra sui nostri personaggi che crescono e diventano adulti,” spiega  la Dries, oltre al quasi-figlio di Stefan c’è “qualcosa che darà da pensare a Stefan man mano che procediamo nella stagione. Non farà che pensare, ‘sarei potuto essere papà.’ Avevamo molte idee [per la loro storia], ma abbiamo pensato che questa fosse la più simbolica e tematica.”

Fonte

Traduzione a cura di Flavio

Comments

comments