The Vampire Diaries 6: Bamon, Delena, Klaroline non previsto e le rivelazioni di Julie, Ian e Kat

rs_560x415-140726154958-1024.The-Vampire-Diaries-Kat-Graham-Ian-Somerhalder.ms.072614_copy

Lasciate che il record appaia: non c’è fandom più torturato in questo momento dei fan che amano Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) di The Vampire Diaries, altrimenti detti “Delena”.

No seriamente, ogni altro fandom può andare a casa. O piuttosto, andate fuori nel mondo e vivete le vostre vite perché non siete a casa, raggomitolati ad affliggervi. YOLO, non-Delena fan. YOLO.

La scena finale di Damon (Ian) ed Elena (Nina) del finale di maggio, in cui Damon è trapassato in un’altra dimensione, e lui può vederla ma lei non può vedere lui, è stata così struggente, e così rievocativa di Demi Moore e Patrick Swayze in Ghost, che rimaniamo ancora senza parole solo al pensiero.

“Nina Dobrev e i suoi singhiozzi”, riflette la produttrice esecutiva Julie Plec. “Sono stupendi”.

È proprio vero, sorella.

Gli spettatori devono aspettare fino alla premiere della sesta stagione il 2 ottobre per scoprire cosa succederà, ma c’è un dibattito in corso tra i fan di TVD che vogliono Damon di nuovo con Elena, e i fan che vogliono che lui provi una relazione che era prevalente nei libri di TVD: Damon e Bonnie (Kat Graham). Anche detto “Bamon”. Il che suona delizioso, se non altro perché sembra bacon. E ora lo vogliamo.

Damon e Bonnie non hanno mai avuto occasione di stare insieme fino ad ora, perché si odiavano così profondamente (per delle ragioni molto valide), ma hanno finito la quinta stagione tenendosi per mano mentre venivano catapultati in qualche altra (presumibilmente oscura e orribile) dimensione, che può o non può “far male”. Quindi… ora c’è una possiblità. E quando ho parlato a Julie Plec al Comic-Con, ha rivelato che probabilmente ci sarà qualche tipo di sviluppo da più-che-amici – per quanto minuscolo possa rivelarsi.

“Per me, nonostante ciò che (Bonnie e Damon) avevano nei libri, quel tipo di relazione nascerebbe solo dalla chimica, e da una connessione sullo schermo”, mi ha detto la Plec, “Ian e Kat sono molto vicini. Si vogliono bene. Sono molto entusiasti di lavorare insieme. Potrebbe esserci una chimica istantanea, ci rilassiamo tutti e guardiamo come abbiamo fatto, onestamente, con Klaus e Caroline, dalla primissima scena. Non c’è mai stato alcun piano di avere del romanticismo ma lui la cura il giorno del suo cavolo di compleanno e improvvisamente, il mondo si scioglie… quindi non si sa mai, ma quello che volevamo davvero fare è supportare la relazione Bamon dei libri e almeno dare un’opportunità a quei due personaggi – che non abbiamo mai pensato di avere francamente perché non si sono mai piaciuti, e per una buona ragione – di legare e avvicinarsi ed essere compagni. Quindi inizieremo lì, e potrebbe non andare mai più in là – non è il piano, ma non si sa mai”.

Andate avanti e rileggete quell’ultima frase ancora una volta.

Pensieri? Opinioni? Xanax?

Chiaramente, non è ancora scolpito nella pietra in che direzione andrà la vita amorosa di Damon, ma sicuramente sembra che ci sarà qualcosa, se ci sono scintille sullo schermo.

Quindi… domanda di TVD dell’ora… c’è davvero della chimica tra Damon/Ian e Bonnie/Kat? Apparentemente, dipende a chi chiedete! Alla Comic-Con, Ian ha parlato enfaticamente della sua intensa connessione con Kat sullo schermo, mentre Kat stessa ha dichiarato (anche se con una risata), “Ian e io non abbiamo chimica!” (guardate i video delle interviste se non l’avete fatto… e giudicate voi stessi!)

Per quanto riguarda ciò che possiamo aspettarci da Damon ed Elena nella prossima stagione, Julie ha parlato della bellezza del loro “desiderio”… e ci stiamo commuovendo di nuovo.

“Damon ed Elena non sono ovviamente insieme al momento. Perché lui non è con noi. Ma penso che ciò che è bello è che sono insieme spiritualmente, perché lui le manca così ardentemente, e lui muore dalla voglia di tornare da lei così profondamente. Quindi anche se non sono fisicamente insieme, è quello che entrambi vogliono così tanto. E quindi, molto della prima parte della stagione è cercare di riportarli insieme e poi tutte le cose che si mettono in mezzo ed è brutto. È brutto ma è bello. Lacrime felici. Lacrime tristi… agognare l’uno per l’altra è semplicemente tanto bello quanto stare insieme in molti modi.”

Fan di TVD… Pensieri?

Fonte

Traduzione a cura di Sofia

Comments

comments

One thought on “The Vampire Diaries 6: Bamon, Delena, Klaroline non previsto e le rivelazioni di Julie, Ian e Kat

  • 1 agosto, 2014 at 7:08 pm
    Permalink

    sì, a sto punto mettiamo pure elena con tyler, così beautiful è completo! 😀 😀

Comments are closed.