The Originals: seconda stagione – Hayley e Klaus? Il passato, novità per Davina ed altro…

1.22_From_A_Cradle_To_A_Grave_013

Mancano esattamente 11 settimane alla premire della seconda stagione di The Originals e Julie Plec e Michael Narducci ci rivelano qualche scoop su ciò che attende i nostri (anti)eroi. La rinascita sarà un tema fondamentale in questa stagione, in parte a causa del confronto che Elijah e Klaus avranno con i propri genitori. I due vampiri non impiegheranno molto tempo per capire che Mikael ed Esther sono tornati per vendetta. 

Haylijah | Sfortunatamente, sembra che la relazione tra Hayley ed Elijah farà un passo indietro. Il fatto che Hayley e Klaus siano gli unici ibridi in vita al momento farà sorgere un dubbio nel fratello maggiore: “C’è qualche connessione tra mio fratello ed Hayley che non potrò mai sorvolare?” Ci sarà dall’attrito nel trio ed Elijah dovrà decidere se davvero vuole aiutare la ragazza.

Il passato di Klaus |  I genitori hanno una grande influenza su ciò che siamo, ma quando diventiamo adulti scegliamo la nostra strada da soli. Klaus è il risultato delle azioni di sua madre e degli abusi di suo padre. Per scoprire da dove ha origine il modo di essere di Klaus saranno utilizzati dei flashback della sua infanzia e del periodo prima della trasformazione in vampiro. Saranno esaminate le relazioni con Esther e l’impressione di esser stato tradito quando quest’ultima è tornata dal regno dei morti e l’ha giudicato come un abominio. 

Il conflitto interiore di una strega | I piani di Davina saranno interessanti. Ha Mikael sotto il proprio controllo e vuole che Klaus soffra. D’altro canto però vuole bene a Josh e Marcel e sa che i due sono connessi a Klaus (la morte dell’originale provocherebbe anche la morte dei due vampiri). Dovrà essere molto astuta nelle scelte che riguardano Mikael. Per quanto riguarda invece quale dei fratelli Esther ha riportato in vita insieme a lei i produttori esecutivi tengono le labbra serrate. 

Cosa significa un titolo? | Il titolo della prima puntata, “Rebirth”, ha due significati. Non riguarda solo il tema dell’episodio (la perdita della figlia di Klaus, l’inizio di una nuova vita, ecc.), ma ha un significato speciale anche per lo show. Per ogni puntata si è cercato di trovare un titolo che rappresenti una canzone o un artista di New Orleans. “Rebirth” è una delle più note bande di ottoni di New Orleans e la loro musica è stata inserita nel pilot della serie. “Abbiamo atteso 22 episodi per utilizzare questo titolo” afferma Julie Plec. 

Ricordiamo che The Originals ritornerà con la sua seconda stagione il 6 Ottobre!

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments