The Originals: Sembra che Hayley sarà più vicina a Klaus che ad Elijah. – Parla Phoebe

53796d7ba2a961a4_452825790.xxxlarge_2x

Questi sguardi alla stagione due di The Originals sono probabilmente incentrati sulle varie azioni promesse, nonostante alcuni di noi siano molto più interessati all’evolversi della nascente relazione tra Hayley e Elijah. Noi abbiamo fatto una chiacchierata con la star Daniel Gillies, che ci ha dato speranza riguardo la loro storia d’amore, ma quando abbiamo fatto la stessa cosa con Phoebe Tonkin e alcuni giornalisti, lei ci ha detto che sarà Klaus quello a cui Hayley darà attenzione. Scoprite perché – e come il nuovo ibrido Hayley si comporterà nella seconda stagione – dalla nostra intervista alla Tonkin! 

Come sarà lo stato mentale di Hayley ora che ha perso il suo bambino ed è un nuovo ibrido?

Phoebe Tonkin: abbiamo iniziato la seconda stagione tre mesi dopo il finale. E’ ancora fresca, ma non come lo era in precedenza. Stiamo giusto imparando come i tre personaggi, Klaus, Elijah e Hayley, possono convivere con questo dolore. Soprattutto Hayley e Klaus, che hanno in un certo senso dovuto dare via la propria figlia – non posso immaginare niente di più traumatico e doloroso di questo.

E’ solo come i tre stanno affrontando la situazione. E anche il dolore della speranza – Hope, in inglese, e’ letteralmente il nome della bambina. Loro vivono queste vite caotiche, pazze, inusuali, e io penso che fossero emozionati al pensiero di avere un po’ di normalità. Di avere questa cosa in comune, come prendersi cura di un figlio, che è la cosa più naturale, umana, che chiunque possa fare, e che gli è stata portata via. Era la loro ultima speranza di vivere delle vite normali.

Ora è’ come se fossero tornati all’inizio, se non peggio, perché adesso non solo cercando vendetta per chiunque abbia fatto questo alla piccola Hope, ma la loro città, la loro casa è’ sotto assedio, e devono proteggerla. Vogliono creare una casa per la bambina. Non vogliono sentirsi come se fosse tutto finito; la bambina non è morta. Vogliono creare un ambiente sicuro abbastanza per poi, un giorno in futuro, avere quella vita normale che desideravano.

Cosa succederà tra Hayley e Elijah?
PT: E’ una situazione molto difficile. Il problema e’ che Hayley ha incontrato Elijah in un momento specifico della sua vita. Aveva appena scoperto di essere incinta, ed era in questo strano periodo di transizione tra essere una giovane donna e scoprire chi fosse realmente. Penso che ora che la bambina non c’è più, ha paura che quella parte di lei che lui amava non ci sia più. Ora si è messa in discussione, si chiede a quale posto appartiene, e chi sia esattamente. Non penso che una storia d’amore sia la sua priorità adesso. Penso che si sia chiusa un po’ in se stessa per evitare di sentire qualcosa. E’ diventata dura e fredda. Sta dando attenzione a Klaus, che probabilmente non è la cosa migliore da fare quando stai cercando consigli o aiuto. Fa attenzione al modo in cui lui gestisce le cose, che è un modo abbastanza triste e duro, ma scopre poi che chiudersi in se stessa per metabolizzare il dolore per la perdita della bambina e’ il modo che le permette di capire cosa sia successo.

Come sarà la relazione di Hayley con Klaus?
PT: hanno entrambi perso un bambino ed entrambi cercano di andare avanti. Non c’è alcuna storia d’amore; solo due persone che hanno perso qualcosa e sempre loro che la volevano, insieme. Si tengono solo la mano, giorno per giorno, possiamo farcela. Sfortunatamente, perché sono entrambi ibridi soprannaturali, la situazione e’ un po’ più aggressiva del semplice lutto. Sono entrambi in missione per cercare vendetta.

Eri emozionata dal fatto di diventare un ibrido nello show?
PT: certo! Ho sempre voluto essere un vampiro nello show, quindi adesso tengo per me il meglio dei due mondi. E’ divertente essere uno dei pochi personaggi ibridi.

Perché hai sempre voluto essere un vampiro?
PT: non lo so, i vampiri sono sempre un po’ più misteriosi. Adoro essere un lupo mannaro, ma i lupi mannari sono un po’ più selvaggi e rozzi; c’è qualcosa di affascinante nei vampiri, e li ho sempre visti come qualcosa di figo.

Fonte

Traduzione a cura di Bianca

Comments

comments