The Originals: Hayley e Elijah sono “destinati ad amarsi”.

 

originals-season-3-hayley-elijah

Spero che siate seduti, perché la spiegazione di Daniel Gillies riguardo al percorso di Elijah e Hayley nella terza stagione di The Originals è da spezzare il cuore.

Come dovreste sapere, Hayley è ancora condannata a rimanere un lupo tranne che durante le notti di luna piena, il che vuol dire che ha solo una notte ogni ciclo per poter vedere la sua bambina. Come scoprirete nel primo episodio della stagione, Elijah è determinato a far diventare quelle rare occasioni quanto più piacevoli possibile, nonostante i loro incontri non offrano molto tempo per “parlare”.

“Penso sia alquanto incredibile da parte degli scrittori non far discutere Hayley ed Elijah della loro relazione, ha detto Gillies a TVLine. “C’è qualcosa in stile Dickens nell’intera vicenda; c’è come una storia d’amore da salotto che arriva senza però alcun freno. E’ ciò che li rende interessanti, ma personalmente penso che siano destinati ad amarsi.”

E con dei cacciatori di lupi che affollano il Bayou, è anche compito di Elijah proteggere Hayley, una sfida che il personaggio interpretato da Gillies accetta senza esitazioni.

Farà ciò che deve fare, ma non so se sia necessariamente oscuro a riguardo,” risponde alla domanda se Elijah diventerà più cupo per proteggere Hayley. “Una delle cose che ammiro di Elijah è che, se non altro, è efficiente. Vede la violenza occasionale come necessaria, niente di speciale, come ‘un altro giorno in ufficio’. E quando c’entra la sua famiglia, nessuna misura è troppo oscura per lui. Per gli standard umani, certamente farà alcune cose abbastanza maligne, ma per gli standard di un vampiro millenario, sarà solo come una visita a Starbucks.”

Parlando di oscurità, non tratterrei il fiato per una riconciliazione tra Elijah e Klaus nel prossimo futuro, visto che sia Elijah che Hayley ritengono Klaus, giustamente, responsabile della condizione della madre di Hope.

Conclude Gillies: “Questo show si concentra davvero sui due fratelli che cercano di combattere l’inevitabile, cioè il fatto che le loro strade si dividano inesorabilmente.”

Fonte.

Traduzione a cura di Anna

Comments

comments