The Good Wife: Matthew Goode se ne andrà agli inizi della settima stagione.

Cattura

 

Al suo ritorno quest’autunno sembra proprio che the Good Wife si ritroverà senza due membri fissi del proprio cast: TVLine, infatti, ha appreso in esclusiva che Matthew Goode non tornerà come series regular per la VII^ stagione.

La notizia dell’uscita di Goode viene subito l’addio della Panjabi la quale ha interpretato, per l’ultima volta, il ruolo di Kalinda Sharma, nel Season Finale del 10 maggio. Il ritorno dell’attrice in episodi futuri è improbabile, Goode, invece, non è detto che non possa tornare come guest.

Goode si è unito al cast di the Good Wife nel ruolo del Procuratore Finn Polmar nella seconda metà della quinta stagione in seguito al canto del cigno di Josh Charles nel ruolo di Will e, nella VI^ stagione, è diventato series regular.

Il cambiamento nello status dell’attore era stato già accennato alla fine della VI^ stagione quando Polmar non ha accettato la proposta di Alicia (Julianna Margulies) di unirsi a lei nel suo nuovo Studio Legale.

Non preoccupatevi per Goode, comunque, dato che l’attore britannico tornerà- in grande stile- a Downton Abbey nel ruolo di Henry Talbot per l’imminente VI^, ed ultima, serie del fenomeno della PBS.

Cosa ne pensate? Siete tristi della partenza di Goode? Delusi che la storia tra lui ed Alicia non sia decollata? Commentate!

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments