“The Fosters” rivisita il passato di Callie e Brandon – in più: Wyatt ritornerà?

10354234_728045543952629_1920262498653758455_n

 
Fantasmi di relazioni passate perseguitano The Fosters nello speciale di Natale del drama della ABC Family (che andrà in onda l’8 dicembre alle 8/7c), con il ruolo centrale che avrà la storia d’amore di breve durata tra Callie e Brandon.
Con un flashback al primo Natale che lei e Jude hanno passato insieme alla famiglia, il capitolo darà agli spettatori “più che un’idea della relazione [di Callie] con Daphne e Brandon,” anticipa Maia Mitchell.
Mentre l’episodio è concentrato sul passate tra la prima e la seconda stagione, riprende con il sorprendente bacio tra Callie e Brandon alla fine del summer finale. Quel momento di passione suggerisce che ci sono ancora sentimenti persistenti nella coppia, ma anche se non proveranno di nuovo ad essere una coppia, “saranno sempre importanti l’uno per l’altra,” dice la Mitchell. “Non importa se si stanno frequentando, o se c’è una relazione romantica o solo rispetto reciproco, saranno sempre importanti l’uno per l’altra”.
Nel frattempo, l’altro fidanzato di Callie potrebbe non essere fuori dai giochi. “Wyatt farà sempre parte dell’universo dei Fosters,” assicura il co-creatore Peter Paige. Potrebbe voler significare guai per Brandon, anche perché la Mitchell crede che Callie non abbia dimenticato il suo ex.
“Wyatt è davvero giusto per Callie, e lei lo sa”,spiega l’attrice. “E’ una figura maschile molto positiva nella sua vita. E’ qualcuno di cui si può fidare, e non ha mai davvero avuto questo prima.” Per quanto riguarda il resto del clan, la festività rivela “qualcosa
su ogni personaggio che non sapevate, che influenzerà come vivrete la prossima stagione,” anticipa Paige. “E’ costruito attentamente. Saltiamo indietro nel tempo per guardare al Natale passato… ma ogni personaggio ha qualche storia, un pezzo del puzzle di cui avrete bisogno nella 2B.” Per completare il tutto, l’episodio ha uno scambio, di cui fa parte la guest star Annie Potts nel ruolo della mamma di Stef, che è caro al creatore dello show. “La cena di Natale è sulla lista come uno dei miei momenti preferiti in The Fosters,” dice.

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Cinzia Mariarosa

Comments

comments