The Flash al PaleyFest: svelato un mistero impossibile, anticipata una grande storyline dai fumetti, si parla di Bart Allen/Wally West e di tanto altro.

Cattura

Prima del Q&A di sabato al PaleyFest con il cast di The Flash, un teaser ha rivelato l’incontro tra Laurel Lance e Cisco (in occasione del crossover che vedrà il ragazzo e il Detective Joe West in Arrow). Il fanboy dello S.T.A.R. Lab, dopo aver scoperto che lei è The Canary, rivelerà la sua cotta per l’eroina mascherata: “Ti amo!”

Potete star certi che la discussione al panel – che ha visto protagonisti Grant Gustin, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Rick Cosnett e gli EP Greg Berlanti e Andrew Kreisberg – ci ha regalato tante allettanti anticipazioni sulla corsa finale della prima stagione (e oltre), tra queste:

Kreisberg ha riconosciuto che nell’episodio 9, nel quale ha debuttato Reverse Flash – che ci è stato apparentemente presentato come il dottor Wells – ci sono “un sacco di cose che sembrano impossibili.” Ma ha aggiunto che gli spettatori capiranno “molto presto, perché hanno visto ciò che hanno visto.”

La Patton ha detto che se e quando Iris scoprirà il segreto di Barry, “Per lei sarà un grande tradimento,” visto che anche il padre l’ha tenuta all’oscuro. “Cambierà tutto.” A proposito della famiglia West, i produttori hanno annunciato che in una scena “meravigliosa” tra Joe e Harrison, si accennerà al mistero della madre di Iris, un punto che “verrà approfondito nelle stagioni successive.”

Un’altra domanda scottante – chi si occupa e dà da mangiare ai prigionieri nella Pipeline? – troverà presto una risposta, quando il Team S.T.A.R. Labs dovrà confrontarsi con il ruolo, moralmente discutibile, di “giudice e giuria” quando si tratta di metaumani.

Quando gli è stato chiesto se la CW potrebbe mai addentrarsi in un grande arco della DC Comics, tipo la “Crisis of Infinite Earths,” Kreisberg ha rivelato, “Intraprenderemo una storyline importante dai fumetti di The Flash, in futuro.”

Allo stesso modo, potremmo mai vedere nello show altri personaggi dai fumetti, come Wally West e Bart Allen? “Lo speriamo,” ha detto Berlanti, ma non prima della seconda stagione.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments