The CW conferma tre nuove serie : Cordon, DC’s Legends of Tomorrow ( lo spin-off di Arrow e The Flash) e Crazy Ex-Girlfriend!

Fan dei supereroi DC, radunatevi!
A seguito della cancellazione ufficiale di Hart of Dixie, la CW ha ufficialmente confermato tre nuove serie per la stagione 2015-2016, incluso il tanto atteso spin off sui supereroi, in cui vedremo alcuni degli amati personaggi da Arrow e The Flash. Il titolo ufficiale? DC’s Legends of Tomorrow!
Cosa altro vedremo? Un altro show dalla produttrice esecutiva di The Vampire Diarie, Julie Plec. Questo vuol dire che avrà ben tre show sul network, diventando così la Shonda Rhimes della CW! E in questa serie troveremo una faccia amata di The Vampire Diaries.

Ecco la descrizione ufficiale che la CW ha dato per entrami gli show.

DC’s Legends of Tomorrow: Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Nel cast vedremo Brandon Routh, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Caity Lotz. Victor Garber, Arthur Darvill e molti altri, e ruoterà sul viaggiatore nel tempo Rip Hunter, che dovrà mettere insieme un variegato gruppo di eroi e cattivi per fronteggiare un’inarrestabile minaccia che metterà il pianeta e il tempo stesso in pericolo. Saranno produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Cordon: Julie Plec ha rubato a The Vampire Diaries parte del cast che metterà in scena la sua versione del drama, inizialmente belga, che riguarderà una misteriosa e mortale epidemia che divamperà ad Atlanta. Nel cast vedremo Chris Wood (Vuol dire che Kai lascerà TVD? Noooo!) insieme a Kristen Gutoskie, Claudia Black, George Young, Hanna Mangan Lawrence e Trevor St. John.

Crazy Ex-Girlfriend: Nato come pilot per Showtime, il drama di Rachel Bloom la vede nei panni di una donna di successa possibilmente pazza che rinuncia a tutto (un magnifico appartamento a Manhattan e la possibilità di diventare socia in un prestigioso studio di avvocati), sperando di trovare amore, felicità e avventura a West Covina, in California. Saranno produttori esecutivi Marc Webb (500 Days of Summer, The Amazing Spider-Man) e Aline Brosh McKenna (Il Diavolo Veste Prada).

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments