Supernatural: nuovissimi dettagli sullo spin-off – Titolo e personaggi

normal_supernatural-stills-season-9_28729

The CW si è buttata sullo spin-off wagon e sembra non voler scendere. Dopo The Originals, e il possibile spin-off di Arrow incentrato su Flash, il network ci riprova con uno spin-off della sua serie più longeva: Supernatural.

Michael Ausiello ci ha dato qualche dettaglio sul possibile show. Si intitolerà Supernatural: Tribes e sarà ambientato nella Windy City (Chicago).

Il protagonista dello show sarà Ennis Roth, un ragazzo ventenne che fa parte dell’ accademia di polizia della città. Quando qualcuno legato a lui verrà ucciso, da ciò che sembra essere un mostro, Sam e Dean interverranno, aiutando il ragazzo, e scopriranno che la città è governata da 5 famiglie di mostri. Per il ruolo, i produttori stanno cercando un attore afro-americano.

David Hayden è uno shapeshifter che vive da umano da qualche anno, ma una tragedia lo riporterà al passato. Fa parte della famiglia di mostri a comando. Una storyline riguarderà il suo amore impossibile con Violet. Lei, infatti, è una lupa, e arci-nemica della famiglia di David.

Julian sarà il fratello di Violet, arcinemico di Ennis.

Freddie sarà un personaggio che avrà un posto speciale nel cuore per il nostro protagonista, perché conosceva suo padre. Nasconde un segreto.

I nuovi personaggi debutteranno nell’episodio 20 di questa stagione di Supernatural.

Comments

comments