Supernatural: Emily Swallow (The Mentalist) si unisce al cast nel ruolo di una femme fatale

supernatural-emily-swallow

Bene bene, guardate chi é passato dalla parte dell’oscurità.
Emily Swallow (The Mentalist) si è unita al cast dell’undicesima stagione di Supernatural in un importante ruolo (malvagio). Parliamo di un personaggio ricorrente, lo ha scoperto TVLine in
esclusiva.

Swallow — le cui partecipazioni pre-Mentalist includono archi narrativi Ringer e Southland — interpreterà Amara, una femme fatale sia seducente che sinistra (quando occorre). Non è ancora chiaro quando esattamente sarà introdotta Amara, o quale connessione avrà con l’oscurità (se ne avrà).

All’inizio del mese, al Comic-Con, il cast di Supernatural e i produttori hanno rivelato che l’undicesima stagione (in onda a partire dal 7 ottobre sulla CW) riporterà Sam e Dean alle loro radici. “[Noi] torneremo indietro al format originale, con i due fratelli senza possessione, il che significa non bere sangue di demone, senza marchio di Caino sul braccio,” ha detto. “[Sono] solo Sam e Dean come Sam e Dean, che combattono contro un obbiettivo comune.”
Il produttore esecutivo Jeremy Carver aggiunge: “Quest’anno, avremo qualcosa di più di un grande cattivo a tenere uniti i due fratelli.”

Cosa ne pensate del casting della Swallow? Pensate che sarà lei il grande cattivo a cui Carver ha fatto riferimento durante il SDCC?

Inserite i vostri commenti!

Fonte

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments